Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: La mosca

  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli animali si, specialmente gli elefanti, inclusi i piccoli che in inverno alle volte prendo in affitto per un giorno.
    mio amico bros Manhore addestrare elefanti.
    Se havere bisogno per questo inverno lui fare prezzo buono affitto, ma essere proibito fare giochi uomosessuali o come lo chiamare voi bianchi


  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita. Prendi gli elefanti in affitto? Forse volevi dire qualcos'altro?
    Ogni inverno vado in Thailandia, e quindi a Chiang Mai, città molto turistica e nota per gli elefanti. Puoi avere un escursione su un elefante, dare da mangiare a loro e/o prenderti cura di un elefante giovane, che per giovane che sia e' sempre sui 150-200 kg e oltre un metro di altezza. Sono animali molto intelligenti e mansueti (fanno cose incredibili per una banana), e non permalosi come altri animali, per esempio l'uomo o le scimmie. Adorano quando andiamo lungo un fiume e ci buttiamo l'acqua l'un l'altro, si comportano come dei bambini. Come puoi vedere, alle volte sono umano pure io.

    *in un altro posto ci sono le tigri (spero ammaestrate bene) dove i turisti possono farsi fotografare assieme, certi anche con la testa fra le loro fauci. questo
    non mi ha mai attirato, anche perché a guardare i loro occhi mi ricordano quelli di una mia ex.

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    mio amico bros Manhore addestrare elefanti.
    Se havere bisogno per questo inverno lui fare prezzo buono affitto, ma essere proibito fare giochi uomosessuali o come lo chiamare voi bianchi

    Gli elefanti asiatici sono più belli di quelli africani. Un po' come per le donne ....

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ogni inverno vado in Thailandia, e quindi a Chiang Mai, città molto turistica e nota per gli elefanti. Puoi avere un escursione su un elefante, dare da mangiare a loro e/o prenderti cura di un elefante giovane, che per giovane che sia e' sempre sui 150-200 kg e oltre un metro di altezza. Sono animali molto intelligenti e mansueti (fanno cose incredibili per una banana), e non permalosi come altri animali, per esempio l'uomo o le scimmie. Adorano quando andiamo lungo un fiume e ci buttiamo l'acqua l'un l'altro, si comportano come dei bambini.
    Anche a me piacerebbe vedere gli elefanti da vicino, intendo animali liberi, non quelli che vivono in cattività. Gli elefanti mi piacciono molto, sono così grandi e forti, però non sono aggressivi per niente, diventato feroci solo se devono difendere i piccoli o vengono infastiditi ripetutamente. Sono intelligentissimi e hanno una memoria fenomenale. Poi mi piace che loro sono molto uniti tra loro, tutto il branco si prende cura dei piccoli: i nonni, gli zii, i nipoti. Poi sono così simpatici, quando alzano la proboscide e aprono la bocca sembra che ridono.
    Sono anche capaci di provare dei sentimenti: ho visto un video dove un elefante è stato liberato dopo aver passato 50 anni in una specie di zoo, piangeva mentre il camion lo portava verso la libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Come puoi vedere, alle volte sono umano pure io.
    Su questo non ho alcun dubbio. Non ho letto tutta quella marea di post che hai scritto, però in quelli ( in alcuni) che ho letto, si traspare la tua sensibilità. In un post ti sei proprio rivelato alla grande, forse senza nemmeno accorgerti.

    Peccato che poco dopo ti sei salito sul piedistallo di nuovo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *in un altro posto ci sono le tigri (spero ammaestrate bene) dove i turisti possono farsi fotografare assieme, certi anche con la testa fra le loro fauci.
    Questo lo trovo fuori luogo, non mi farei mai fotografare insieme a una tigre. Non credo che siano solo ammaestrate, il che a me non sta bene, ma sono anche drogate.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Ieri ero sul treno, guardavo fuori dal finestrino e ho visto le mucche correre sul prato, quattro adulti e due baby. Correvano velocissimi, mai visto le mucche a correre così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    oggi ho visto uno scorpione impigliato nella tela di un ragno
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    oggi ho visto uno scorpione impigliato nella tela di un ragno
    Era vivo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Era vivo?
    alla frutta
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  9. #19
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi, vi piace osservare gli animali, insetti, piante e fiori?
    In verità gli insetti non mi piacciono, al contrario di piante e fiori. In occasione di qualche festività compro sempre qualche pianta o dei fiori che mi piace tenere in casa. E anche quando mi trovo fuori, nel mio parco o in prossimità di qualche giardino sono attratto da essi, anche più degli animali domestici e non.


  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mosca

    A me, invece, gli insetti piacciono. Non riesco a passare accanto a una tela del ragno senza fermarmi.
    Ho scoperto una cosa bellissima. Se la tela del ragno contiene delle piccolissime goccioline d'acqua, i raggi attraversano quelle goccioline e brillano in un modo incredibile.



    Foto mia
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mosca....
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 12:36
  2. Mosca....
    Di Folgore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 01:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 00:15
  4. SQ a Mosca
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 18:17
  5. Mosca
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-02, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito