Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Non capiscono che i tuoi titoli dei thread sono spesso degli spunti per un discorso che vuole farsi più ampio. Che si può partire da una mosca e arrivare ad un elefante, perché l'intenzione è quella di comunicare, di svelare il proprio mondo e conoscere quello altrui.:)
Ho aperto 168 thread, alcuni molto significativi o interessanti, a parer mio. Ma spesso il significato non è stato colto. Fa niente. :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma no, foglia, non solo per gli insetti.
Anche per altri animali, per alberi, piante, fiori, per nuvole, i cieli alti, per albe e tramonti....:)
Mi fai ricordare le tre aurore boreali che ho visto, dei colori fantastici. La prima volta ero in aereo in Canada e a dire il vero presi uno spavento a vedere tutta la forza di quei colori, credevo di essere in mezzo ad un bombardamento con l'atomica. Le altre due, una sempre in Canada e l'altra in Alaska, ero preparato e sono stare visioni incredibili.
Chi di voi ne ha viste altre, e dove?
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi fai ricordare le tre aurore boreali che ho visto, dei colori fantastici. La prima volta ero in aereo in Canada e a dire il vero presi uno spavento a vedere tutta la forza di quei colori, credevo di essere in mezzo ad un bombardamento con l'atomica. Le altre due, una sempre in Canada e l'altra in Alaska, ero preparato e sono stare visioni incredibili.
Chi di voi ne ha viste altre, e dove?
Mai visto un'aurora boreale, purtroppo.
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho aperto 168 thread, alcuni molto significativi o interessanti, a parer mio. Ma spesso il significato non è stato colto. Fa niente. :)
Purtroppo molti preferiscono far battutacce, che ci vuoi fare...
-
Re: La mosca
Fuori sono 40°...Posto una foto molto fresca. :)
http://www.bilder-upload.eu/upload/c...1502015235.jpg
Foto mia
-
Re: La mosca
Bella foto, Mary Ann. Sembra si sentire più fresco solo a guardarla! :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Bella foto, Mary Ann. Sembra si sentire più fresco solo a guardarla! :)
Grazie, Florian. :)
-
Re: La mosca
http://www.bilder-upload.eu/upload/f...1502017002.jpg
Fatta ieri sera, sono stata attratta dai colori pastello del cielo. :)
-
Re: La mosca
Purtroppo, ho dovuto ritagliarla, lo faccio spesso, sul forum c'è gente della mia zona e io non vorrei essere riconosciuta.
-
Re: La mosca
http://www.bilder-upload.eu/upload/9...1502045236.jpg
Qualcuno di voi sa dirmi perché i funghi crescono in cerchio?