Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mosca
http://www.bilder-upload.eu/upload/4...1501949804.jpg
Invece sua sorella ha paura della gente, non si fa avvicinare.
-
Re: La mosca
-
Re: La mosca
Tutto questo romanticismo per gli insetti... Ormai sono già cibo in scatola nei supermercati. Venerdì sera al rientr o dal lavoro ho trovato la tavola piena di formiche perché alla mattina non avevo avuto voglia di sparecchiare la colazione. Una sudata a pulire tutto!
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Tutto questo romanticismo per gli insetti...
Ma no, foglia, non solo per gli insetti.
Anche per altri animali, per alberi, piante, fiori, per nuvole, i cieli alti, per albe e tramonti....:)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Insomma i ragni non sono insetti e gli opilionidi non sono ragni, e a loro volta non sono insetti
basta usare la tassonomia scientifica ed i dubbi vengono facilmente fugati
ps
e bisogna tenersi informati perché cambia anche questa abbastanza regolarmente LOL :D
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma no, foglia, non solo per gli insetti.
Anche per altri animali, per alberi, piante, fiori, per nuvole, i cieli alti, per albe e tramonti....:)
Non capiscono che i tuoi titoli dei thread sono spesso degli spunti per un discorso che vuole farsi più ampio. Che si può partire da una mosca e arrivare ad un elefante, perché l'intenzione è quella di comunicare, di svelare il proprio mondo e conoscere quello altrui.:)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Non capiscono che i tuoi titoli dei thread sono spesso degli spunti per un discorso che vuole farsi più ampio. Che si può partire da una mosca e arrivare ad un elefante, perché l'intenzione è quella di comunicare, di svelare il proprio mondo e conoscere quello altrui.:)
Superquark
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Superquark
Beh, ha i suoi estimatori... :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Non capiscono che i tuoi titoli dei thread sono spesso degli spunti per un discorso che vuole farsi più ampio. Che si può partire da una mosca e arrivare ad un elefante, perché l'intenzione è quella di comunicare, di svelare il proprio mondo e conoscere quello altrui.:)
tu vuoi arrivare alla proboscide @Florian amm capit
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Beh, ha i suoi estimatori... :)
A me piace, solo che mi fa addormentare abbastanza in fretta. Mai visto una puntata intera.