









I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Voi non capirete mai la deferenza che si ottiene sfoggiando determinate carte ...
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Ma in TEORIA uno potrebbe spendere 20k al mese con la sua carta normale senza farsi spennare dal marketing esclusivista dell'american express?
Solo per curiosità ovviamente, mica sono CarminePoi vabbè è ovvio che se uno può spendere tutti quei soldi al mese non sta certo a guardare ai costi e alle commissioni, anzi il far parte di un qualcosa di esclusivo solleticherà sicuramente il suo orgoglio come nell'antichità quelli che si facevano costruire imponenti mausolei che ovviamente da morti non gli sarebbero mai serviti!
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

