Codigoro, la sindaca Pd: "Alzo le tasse a chi ospita profughi"
Codigoro, la sindaca Pd: "Alzo le tasse a chi ospita profughi" - Repubblica.it
Questo è il PD che piace a noi delle Terre Rosse. Solo con questo PD, Renzi può pensare di vincere.

Codigoro, la sindaca Pd: "Alzo le tasse a chi ospita profughi"
Codigoro, la sindaca Pd: "Alzo le tasse a chi ospita profughi" - Repubblica.it
Questo è il PD che piace a noi delle Terre Rosse. Solo con questo PD, Renzi può pensare di vincere.

è solo una piddina invidiosa perchè non ha una seconda casa da sbolognare a qualche fancazzista in cambio di lauta ricompensa
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

il cerchio si stringe: basta africani
aiutiamoli a casa loro un cazzo, non abbiamo soldi da buttare

certo, li porti tu gli elementi di discussione!, come no!
spammi a tutta manetta le puttanate del tuo renzi e del tuuo pd ed adesso, dopo aver predicato per anni sul buonismo ACCOGLIAMOLI TUTTI, SONO ANIMALI QUELLI CHE LI VOGLIONO RESPINGERE, , ADESSO DICI CHE IL PD CHE TI PIACE E' QUESTO DELLA SINDACA CHE DICE "NON SE NE PUO' PIU'?
ma ti rendi conto in quale abisso di ridicolo sei precipitato, piddino? TI RENDI CONTO???

Adesso voglio proprio vedere se la espellono, visto che hanno espulso Urbisaglia per delle parole.

Scrivo poco sul forum e non pretendo certo che tu ricordi il mio modo di interpretare la politica.
Recapitolando:
-non milito nel PD
-sono liberale, conservatore ed identitario
-sempre stato da sempre contrario all'immigrazione incontrollata ed a tutto ciò che ci ruota intorno
-sono, da sempre, dalla parte dell'Ordine e della Legge, sono dalla parte delle FFOO, sempre.
-sono per l'espulsione immediata degli immigrati che commettono reati
-ho apprezzato il primo Renzi, quello delle riforme.
Non apprezzo invece:
-chi ha votato per la nipote di Mubarak e per chi li sostiene.
-chi punta al tanto peggio tanto meglio
-chi ha votato NO al referendum per odio vs Renzi e non per il bene dell'Italia e, magari si lamenta perchè abbiamo ancora il CNEL e le Province.
Svicolone, non è la prima volta che mi insulti. Ma io, facendo uno sforzo in termini di stile, ho glissato sulle tue esternazioni, questa è però l'ultima volta.

Gallo, sei troppo un signore per stare qui dentro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ma piantala!
vuoi andare a frignare dalla maestra per farmi bannare? sei capace di rispondere nel MERITO o tiriamo fuori la nipote di mubarak?' questi sono i tuoi argomenti?
TU hai aperto la discussione. forse è meglio che vai a rileggerti. ti vergogni di renzi?
benvenuto tra le persone "pensanti"