mi fa piacere che tu non corra dalla mamma a frignare, almeno non arrivi al livello di un elnick qualsiasi.
quanto alla tua risposta sei davvero un ometto di classe, lo si deduce da come posti. adesso asciugati quel rivolo che ti esce da un lato della bocca,, che non è un bello spettacolo, credimi.

ah, quanto al pd , ecco la risposta al sindaco del segretario dell'emilia romagna :
La prima cittadina dice di rispondere semplicemente a «un disagio sentito da tutta la popolazione». [B]Ma si prende una strigliata dal segretario pd dell’Emilia-Romagna («No ai facili proclami») e da Bologna arriva anche la richiesta di espellerla dal partito («Sarebbe l’unico segnale democratico degno di questo nome», dice il vicesindaco bolognese Matteo Lepore).
questo è il pd che ti piace , vero? degno di un "liberale" come te.

A volte fai il pataca, ma no sei un pataca, quindi non far finta di non capire. Il PD che a me piace è quello di Urbisaglia, consigliere comunale di Ancona e quello del sindaco che produce efficaci politiche di contenimento dell'immigrazione. Con il PD di Lepore, Merola, e dei loro simili non ho niente a che spartire e di loro non mi interessa nulla.

sbaglio o quello di urbusaglia l'hanno cacciato dal partito? e secondo te , chi conta nel partito? il sindaco del comune o IL SEGRETARIO DEL PD DELL'EMILIA ROMAGNA?
e chi sarebbe il pataca, tra me e te?
ma di che diavolo di pd stai parlando? quello che NON ESISTE.

Se il PD ha cacciato Urbisaglia o caccerà il sindaco di Codigoro, è un problema loro, non mio.
Con il PD di Bonaccini, di Merola e quello dei ras marchigiani che hanno cacciato Urbisaglia, non ho niente da spartire.

"Il sindaco di Codigoro si è già corretta, ha detto che è una provocazione
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

non mi sembra di averti mai letto, quindi non ti conosco e presumo la tua sia satira.
perchè dire che con quesot pd renzi può vincere è satira.
cioè da una parte il pd ha spinto per gli immigrati (e ner arriveranno ancora molti), dall'altra alza le tasse a chi li ospita.
ovvero cornuti e mazziati.
si, va beh che miotli hanno il cervello in pappa, ma non fino a quesot punto spero.