Originariamente Scritto da
Kavalerists
Secondo me è solo una vittoria di Pirro, in un certo senso. Queste idee sono imposte e portate avanti dalle elites per i loro scopi, ma a livello popolare, di massa, di "numero" non solo hanno poca presa, ma provocano a lungo andare, ed imporre, crisi di rigetto. Del resto i risultati elettorali di questa, giustamente definita, sinistra transgenica, annacquata di liberalismo e appecoronata ai diktat della finanza internazionale, la dicono lunga, specie su quella sedicente "estrema"...
Per il resto so come tu la pensi su certi argomenti, ma per altro il sottoscritto non è un ultras nè proabortista nè antiabortista, ma anzi reputa l'attuale legge italiana sulla regolamentazone dell'aborto molto equilibrata e lontanissima da deliri nazifemministi.
Così come sulle unioni civili, per capirci, la penso esattamente come la pensa CPI, che mi sembra abbia una visione equilibrata sulla questione: unioni civili, con diritti e doveri, punto e basta. Il resto, matrimoni, adozioni sono solo deliri omosessulalisti.
Quanto all'immigrazione incontrollata e insostenibile e all'accoglienza senza limiti da masochismo suicida, puoi immaginare come la penso, anche perchè non l'ho mai nascosto...
Poi passo per essere di destra, ma invece per me è scontato che per essere realmente di sinistra bisogna tenersi molto alla larga da questa sedicente "sinistra" .