





QUelli al soldo di Soros servono a far confusione A SINISTRA, mica a destra. Soros non paga i nazi, paga i professionisti della disinformazione che spacciano Maidan per una rivoluzione democratica. E gli anarchici che difendono Maidan giocano oggettivamente a favore della propaganda sorosiana. E il bello è che lo fanno gratis. Perchè sono incapaci di fare analisi politiche sensate. Per loro la gente in piazza è sempre un bene, non importa che gente sia...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


Col cazzo, altrimenti i comunisti iraniani stavano con khomeini.
Gli anarchici non vogliono lasciare le piazze ai fasci e ai nazi, anche solo pensare che Maidan era tutta nazi-fascista è del tutto falso. Semplicemente questa è una componente che con la forza si è imposta, ma è ugualmente fuorviante credere che tutti gli ucraini siano diventati nazi....
Detto questo, i numeri degli anarchici ucraini sono talmente risibili che anche solo pensare che abbiano potuto influenzare chicchessia in quella piazza è veramente comico....
Tanto per rimanere in tema di esempi, Lotta Continua scese a reggio calabria per non lasciare la piazza ai fasci di "boia chi molla"....e che, erano al servizio di Almirante?


bell'esempio di democrazia
chi usa la forza, il sopruso, la violenza, chi toglie il diritto di parola... è uno stronzo da mettere al gabbio e buttare via la chiave, di qualunque colore politico sia (o religione, ma quando si raggiunge certi eccessi non esiste differenza tra ideale politico e fede religiosa)
Gli estremismi sono l'unica forza per chi non ha idee valide e condivisibili






@furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.
che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.
ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
niente documento fiscale ?
niente soldi.
e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.
Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.
Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch