Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Ma sta gente è stipendiata da Soros, a loro basta che ci sia la rivoluzione colorata e siano cacciati a pedate i governi autonomi dalla Nato e da Washington. Per il resto può esserci al potere chi vuole, basta che riconosca la grande superiorità del nostro benevolo Occidente sugli altri stupidi popoli fascisti, razzisti e dittatoriali. Capisco essere anarchici (Bakunin e Proudhon mi stanno pure simpatici), ma sti finti rivoluzionari al soldo della CIA e della Open Society sono tutto fuorché anarchici (al massimo anarco-ultra-mega-alquadrato-liberisti).
    e daje coi luoghi comuni.....sono stati cacciati a pedate da piazza maidan, sarebbero questi quelli al soldo di soros?

  2. #12
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    e daje coi luoghi comuni.....sono stati cacciati a pedate da piazza maidan, sarebbero questi quelli al soldo di soros?
    Se stavano a Maidan hanno fatto gli utili idioti di Soros. Ci stanno pure degli anarchici contrari ai neonazi e al regime di Maidan, ma quelli che stavano a Maidan sono inutile teppaglia sostenitrice di Poroshenko.

  3. #13
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,266
     Likes dati
    231,444
     Like avuti
    29,118
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    e daje coi luoghi comuni.....sono stati cacciati a pedate da piazza maidan, sarebbero questi quelli al soldo di soros?
    QUelli al soldo di Soros servono a far confusione A SINISTRA, mica a destra. Soros non paga i nazi, paga i professionisti della disinformazione che spacciano Maidan per una rivoluzione democratica. E gli anarchici che difendono Maidan giocano oggettivamente a favore della propaganda sorosiana. E il bello è che lo fanno gratis. Perchè sono incapaci di fare analisi politiche sensate. Per loro la gente in piazza è sempre un bene, non importa che gente sia...
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  4. #14
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Se stavano a Maidan hanno fatto gli utili idioti di Soros. Ci stanno pure degli anarchici contrari ai neonazi e al regime di Maidan, ma quelli che stavano a Maidan sono inutile teppaglia sostenitrice di Poroshenko.
    Col cazzo, altrimenti i comunisti iraniani stavano con khomeini.

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    QUelli al soldo di Soros servono a far confusione A SINISTRA, mica a destra. Soros non paga i nazi, paga i professionisti della disinformazione che spacciano Maidan per una rivoluzione democratica. E gli anarchici che difendono Maidan giocano oggettivamente a favore della propaganda sorosiana. E il bello è che lo fanno gratis. Perchè sono incapaci di fare analisi politiche sensate. Per loro la gente in piazza è sempre un bene, non importa che gente sia...
    Gli anarchici non vogliono lasciare le piazze ai fasci e ai nazi, anche solo pensare che Maidan era tutta nazi-fascista è del tutto falso. Semplicemente questa è una componente che con la forza si è imposta, ma è ugualmente fuorviante credere che tutti gli ucraini siano diventati nazi....
    Detto questo, i numeri degli anarchici ucraini sono talmente risibili che anche solo pensare che abbiano potuto influenzare chicchessia in quella piazza è veramente comico....

    Tanto per rimanere in tema di esempi, Lotta Continua scese a reggio calabria per non lasciare la piazza ai fasci di "boia chi molla"....e che, erano al servizio di Almirante?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    bell'esempio di democrazia

    chi usa la forza, il sopruso, la violenza, chi toglie il diritto di parola... è uno stronzo da mettere al gabbio e buttare via la chiave, di qualunque colore politico sia (o religione, ma quando si raggiunge certi eccessi non esiste differenza tra ideale politico e fede religiosa)

    Gli estremismi sono l'unica forza per chi non ha idee valide e condivisibili

  6. #16
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    bell'esempio di democrazia

    chi usa la forza, il sopruso, la violenza, chi toglie il diritto di parola... è uno stronzo da mettere al gabbio e buttare via la chiave, di qualunque colore politico sia (o religione, ma quando si raggiunge certi eccessi non esiste differenza tra ideale politico e fede religiosa)
    hai ammesso di essere razzista, hai giustificato il tentato pestaggio di un senegalese proprio in quanto negro...quindi al gabbio dovresti finirci tu.

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Gli estremismi sono l'unica forza per chi non ha idee valide e condivisibili
    tipo i razzisti che vorrebbero pestare i negri in quanto tali.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    hai ammesso di essere razzista, hai giustificato il tentato pestaggio di un senegalese proprio in quanto negro...quindi al gabbio dovresti finirci tu.


    tipo i razzisti che vorrebbero pestare i negri in quanto tali.
    io sono razzista solo con i tipi come te.
    poi libero di pensarla come ti pare come sei libero di vivere in una grotta.

  8. #18
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    io sono razzista solo con i tipi come te.
    poi libero di pensarla come ti pare come sei libero di vivere in una grotta.
    @furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
    Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
    Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    @furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
    Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
    Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
    kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
    di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
    e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.

    che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.

    ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
    niente documento fiscale ?
    niente soldi.
    e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
    da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.

    Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
    questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
    è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.

    Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.

  10. #20
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
    di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
    e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.

    che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.

    ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
    niente documento fiscale ?
    niente soldi.
    e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
    da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.

    Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
    questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
    è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.

    Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.
    Volevo dire le stesse cose, solo che sono stato più sintetico.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La perfida Albione è alle corde !
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 09:59
  2. Il Baath alla riscossa, Marines alle corde
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 22:21
  3. Bersani messo alle corde su Repubblica
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:55
  4. Fassino è alle corde
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 11:09
  5. Il Centrodestra E' Alle Corde Attenti A Non Farlo Uscire
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito