Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    io sono razzista solo con i tipi come te.
    poi libero di pensarla come ti pare come sei libero di vivere in una grotta.
    no dai, vuoi bastonare i senegalesi, un pò razzista anche con loro sei...

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    @furioso2013, tu in quel post hai scritto una cazzata, imo, e te l'ho fatto notare. Può capitare.
    Ovviamente che dovesse essere pestato "in quanto negro" è solo un'aggiunta dell'allegro manipolatore ( scuola DINA o SAVAK ? ); a me è sembrato che tu ce l'avessi con lui solo per il fatto che fosse clandestino e che non rilasciasse scontrini, quindi non pagasse tasse.
    Nessuna questione etnica o religiosa quindi.
    No, ha scritto che con le negre non si metterebbe mai e poi mai fosse pure naomi campbell perchè gli fanno schifo; ha scritto poi che se un negro lavora abusivamente è più grave che se lo fa un'italiano; infine ha riso rispetto all'aggressione violenta subita dal ragazzo senegalese....

  2. #22
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    kavalerist, che abbia scritto una cazzata ci può stare, ne ho scritte tante e altre ne scriverò
    di una cosa puoi stare cert, il colore della pelle non mi interessa, come non mi interessa dove uno è nato.
    e nel post in questione ancora di meno mi interessa di quei 4, e neppure del fatto che sia immigrato.

    che l'ambulante fosse un abusivo, ci scommetterei perchè non ho ancora trovato un ambulante in spiaggia che mi faccia lo scontrino.

    ora io se non mi fanno lo scontrino/ricevuta/fattura ovunque e da chiunque acquisti non pago, l' ho detto e lo ripeto.
    niente documento fiscale ?
    niente soldi.
    e ogni volta che mi capitadi di doverlo dire/fare, mi lasciano il documento.
    da ambulanti non in regola per principio non compro, tantomeno gli ambulanti che non sono in regola, perchè se acquistassi farei un favore alla malavita che ci sta dietro.

    Io non aiuto nessun tipo di criminale, e questo già quando da ragazzino a milano chiamavo la pula perchè mi capitava di vedere gente che tentava di rubare auto e motorini.
    questo forse perchè pure a me da ragazzino ci hanno provato a rubarmi il motorino, a milano, zona baggio dove andavo a fare cross con il 50ino.
    è finita a cazzotti, ne ho prese, ma ho fatto più male io e me ne sono tornato felice e contento, anche se con un occhio nero e un taglio sulla crapa, con il motorino a casa, lo stronzo l'ho lasciato accasciato a terra, non l'ho più visto e non so che fine abbia fatto.

    Non sono un santo ma certe cose non le sopporto.
    Sei il solito ignorante, gli ambulanti itineranti non hanno l'obbligo di mettere scontrino fiscale:

    VENDITORI ITINERANTI: OBBLIGO DELLO SCONTRINO?
    Ma quando si parla di venditori ambulanti occorre fare una distinzione, che rileva anche ai fini fiscali, tra fissi e itineranti. I primi sono quelli che hanno postazioni assegnate, i secondi invece, come dice il termine, non sostano nello stesso luogo per più di quindici minuti. A Pesaro ad esempio alcuni furgoncini che vendono pizzette e panini nelle scuole superiori durante la ricreazione sono stati multati ma si oppongono ai controlli, a loro dire incostituzionali.
    Il decreto presidenziale del 21 dicembre 1996, n. 696 sulla semplificazione degli obblighi di certificazione (lo stesso che si applica anche ai distributori automatici) in effetti esonera questa categoria dall’obbligo di emettere scontrini fiscali (articolo 2 lettera cc).


    p.s non sopporti che uno non emetta scontrino fiscale (se è italiano però sei più tollerante, l'hai ammesso candidamente), però ridi di fronte a un negro minacciato da 4 delinquenti armati di bastoni....

  3. #23
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    no dai, vuoi bastonare i senegalesi, un pò razzista anche con loro sei...


    No, ha scritto che con le negre non si metterebbe mai e poi mai fosse pure naomi campbell perchè gli fanno schifo; ha scritto poi che se un negro lavora abusivamente è più grave che se lo fa un'italiano; infine ha riso rispetto all'aggressione violenta subita dal ragazzo senegalese....
    Ma come parlì? dici pure tu neGro? Razzista!

    Comunque nessuno è obbligato a farsi piacere le negre se non gli piacciono, è questione di gusti.

    Sì, è più grave perchè al 99,9 % è pure clandestino.

    Sul giustificare l'aggressione dopo che i 4 gli hanno pure rubato la merce ha sbagliato sicuramente.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #24
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Sì, è più grave perchè al 99,9 % è pure clandestino.
    Sicuramente non è clandestino perchè non è scappato all'arrivo della polizia. E' più grave l'eventuale abusivismo piuttosto che il furto di merce e la successiva tentata aggressione in 4 contro uno ?
    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Sul giustificare l'aggressione dopo che i 4 gli hanno pure rubato la merce ha sbagliato sicuramente.
    bè, direi...anche se lui lo pensa realmente e non crede sia uno sbaglio pensare certe cose....

  5. #25
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Sicuramente non è clandestino perchè non è scappato all'arrivo della polizia. E' più grave l'eventuale abusivismo piuttosto che il furto di merce e la successiva tentata aggressione in 4 contro uno ?
    Infatti io non ho detto questo, tanto per cambiare...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #26
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho detto questo, tanto per cambiare...
    E' una domanda infatti.....

  7. #27
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    E' una domanda infatti.....
    Abusivismo e furto di merce potrebbero anche fare il pari...è ovvio che la tentata aggressione in 4 contro 1 è la cosa più grave.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #28
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Abusivismo e furto di merce potrebbero anche fare il pari...è ovvio che la tentata aggressione in 4 contro 1 è la cosa più grave.
    Prima bisognerebbe accertare l'abusivismo....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coccola Negri alle corde

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Ma come parlì? dici pure tu neGro? Razzista!

    Comunque nessuno è obbligato a farsi piacere le negre se non gli piacciono, è questione di gusti.

    Sì, è più grave perchè al 99,9 % è pure clandestino.

    Sul giustificare l'aggressione dopo che i 4 gli hanno pure rubato la merce ha sbagliato sicuramente.
    mai detto che le ragazze di colore mi fanno schifo, ho detto che mi attirano e non ci andrei mai a letto, eattamente come le "bianche" con le tette grosse o il culo grosso o i maschi.
    solo che al tipo piace inventare le cose.
    P.S.
    orma spero non mi dica che sono razzista con le donne con le tette grosse o il culo grosso o i maschi.

    A proposito, ora abbiamo scoperto che js va a letto con i maschi, nulla di male sia chiaro, ma ha sempre fatto intedere il contrario

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La perfida Albione è alle corde !
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 09:59
  2. Il Baath alla riscossa, Marines alle corde
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 22:21
  3. Bersani messo alle corde su Repubblica
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:55
  4. Fassino è alle corde
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 11:09
  5. Il Centrodestra E' Alle Corde Attenti A Non Farlo Uscire
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito