ahahhah soprattutto i napoletani che non faccio altro che elogiare e difendere.
Su facebook ho difeso la Puglia sui fatti del Gargano dicendo che la così detta mafia è uno strumento dello stato (il braccio armato) per affossare il sud e quindi non esiste per come ce la vogliono far intendere media e giornali cioè come un fenomeno esclusivamente interno al sud , una cosa che deriverebbe dallo loro mentalità. E tra l' altro ho detto che casualmente i fatti del Gargano sono avvenuti in un periodo in cui sembra che le cose vadano bene per la Puglia a livello di turismo (molti vip mondiali la stanno scegliendo come meta estiva) ed economico.
E bene, indovina chi mi ha attaccato più ferocemente? I pugliesi dicendo che non so un cavolo , che sono un imbecille, di pensare ai nuraghi.





Rispondi Citando
