secondo me l'italia gusta solo ad artisti e intellettuali dell'uk.. il resto ci vedono come scemi e basta https://it.answers.yahoo.com/questio...5121000AAAjEOY
Perché gli Inglesi odiano cosė tanto gli Italiani?
Sono venuto a Londra per lavoro da pochi giorni e quasi tutti gli Inglesi mi parlano malissimo dell'Italia e degli Italiani, inoltre sono scontrosi e maleducati. L'estate scorsa avevo lavorato in Germania ma erano tutti molto educati verso noi Italiani. Perché gli Inglesi sono cosė superbi?
Segui
Migliore risposta: Idem. Io avevo notato la stessa cosa. Pensa che mesi fa cercavo lavoro all'estero e mi ero iscritto su jobsite.co.uk mi chiamavano per i colloqui e come sapevano che ero italiano mi chiudevano il telefono in faccia senza nemmeno finire la conversazione
ho aperto questo thread perchč mi hanno appena tirato un inculata in un negozio online..
comunicazione scarsa, trattato con molto sufficenza. comrpo lostesso e track la fragatura nonostante 2000 e passa feedback su ebay.. bella roba. alle mail non rispono..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtā NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtā NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

vabbč dai il mondo moderno č un' invenzione loro