
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
deprimenti. Quando bevono amiconi da abbracciare forte forte
I miei miti restano sempre gli hooligans, le mitiche firms, tipo quelli dei bordelli dell'heysel, ma non per il calcio che non me ne fotte proprio, ma per lo stile nel tirare mazzate come si deve. In Thailandia un vecchio hooligans del Millwall mi raccontava del paki-bashing e di come na volta azzopparono n'italiano che gli cagò il cazzo. Bei tempi
Purtroppo la pakistanizzazione/arabizzazione della società sta portando pure all'estinzione dell'hooliganismo, cioè dello spirito della vera inghilterra
Al contrario, mentre le ukfemmine sono cesse e senza stile (incluse quelle della valle dell'indo importate) l'innesto a litri di sangue polacco o slavo in generale, è una fortuna in mezzo a quella cessaggine