



Anni fa avevo anch'io una macchina per caffè - Faema. Faceva una crema spettacolare, però il caffè non era bollente. Era caldo, ma non bollente. Non va bene. Adesso uso la moka e una tazzina bombata. Per il caffè shakerato preferisco il bicchierino in vetro finissimo con manico.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Noi da sempre usiamo la Moka Bialetti... e ce piace assaie...
![]()
SADNESS IS REBELLION










Volendo esagerare...
![]()
SADNESS IS REBELLION

