Bleah che schifo il caffè, soprattutto quello del bar e non capisco neanche cosa abbia di speciale quello napoletano.


Bleah che schifo il caffè, soprattutto quello del bar e non capisco neanche cosa abbia di speciale quello napoletano.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce


Dipende o due ( colazione e dopo pranzo) o tre con uno nel pomeriggio o metà mattina. Senza zucchero e niente altro ma bollente da sorseggiare.




[QUOTE=leno lazzari;16492691]Difenderò fino alla morte (mia o tua) il concetto che il miglior caffè lo
fanno, nell'ordine, napoletani, infermieri e carcerati .
Mai bevuto il caffe' in un ospedale, e si che sono stato nei migliori (come cure, non caffe'). In carcere ci sono stato solo una volta ma l'unica bevanda che avevano oltre l'acqua era la vodka. E, purtroppo, non ho mai conosciuto un infermiere napoletano in carcere, che dovrebbe essere il plus.







