Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un caso isolato
Se ad una notizia di una tentata strage si risponde con la presunta mentalità che avrebbe la folla presa di mira, allora due domande sulla vostra mentalità è corretto porsela.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
stai difendendo anche tu il terrorista neonazista che ha ucciso una donna di 30 anni con la sua auto a casa della rimozione di una statua?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è stato un atto di terrorismo
-
Re: Un caso isolato
C'e' un monumento che sta li da un secolo (un secolo di storia USA e' come un millennio di storia romana), e qualcuno decide di abbatterlo. Se io venissi in Italia per abbattere un monumento di Garibaldi, che ne direste? Sarei un eroe? E motivi che a me Garibaldi non piace pure ne avrei tanti.
*i fatti sono che gli USA si stanno recuperando dopo sedici anni di politiche fallimentari: ripresa economica, aumento reale dei salari, eliminazioni dei limiti alle libertà
personali, fine della dittatura dell'EPA. Questo non piace a qualcuno, e quel qualcuno non certo sono i suprematisti bianchi, con cui non condivido le loro idee come non
le condivido con quelle del nuovo famigerato "Workers World Party " e rifiuti politici come la Takiyah.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
C'e' un monumento che sta li da un secolo (un secolo di storia USA e' come un millennio di storia romana), e qualcuno decide di abbatterlo. Se io venissi in Italia per abbattere un monumento di Garibaldi, che ne direste? Sarei un eroe? E motivi che a me Garibaldi non piace pure ne avrei tanti.
*i fatti sono che gli USA si stanno recuperando dopo sedici anni di politiche fallimentari: ripresa economica, aumento reale dei salari, eliminazioni dei limiti alle libertà
personali, fine della dittatura dell'EPA. Questo non piace a qualcuno, e quel qualcuno non certo sono i suprematisti bianchi, con cui non condivido le loro idee come non
le condivido con quelle del nuovo famigerato "Workers World Party " e rifiuti politici come la Takiyah.
a Venezia c'é un monumento dei Savoia con il leone di san marco incatenato, ma non ho visto nessuno investire la gente per questo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a Venezia c'é un monumento dei Savoia con il leone di san marco incatenato, ma non ho visto nessuno investire la gente per questo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non pensi che sarebbe un po' ... difficile? Più facile portarci un finto carro armato che una Chevrolet.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non pensi che sarebbe un po' ... difficile? Più facile portarci un finto carro armato che una Chevrolet.
ok, abbiamo capito che sei dalla parte del terrorista automobilistico anche tu.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ok, abbiamo capito che sei dalla parte del terrorista automobilistico anche tu.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non sono da una sola parte, solo che non mi piace NESSUNO che di professione fa il rompicoglioni, come quelli del world people's party.
-
Re: Un caso isolato
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non sono da una sola parte, solo che non mi piace NESSUNO che di professione fa il rompicoglioni, come quelli del world people's party.
certo, parliamo dei rompicoglioni e non di un assassino. buona fede portami via.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
vogliamo parlare anvhe del terrorismo di willy il coyote?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk