Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?
*e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?
La visione del mondo giudaica è in netta antitesi con la visione del mondo che fonda le sue radici nella tradizione ellenico-romana o - estensivamente - in quella ario-indoeuropea.
La visione illuminista fondata sul liberismo mondialista (altra faccia - insieme al marxismo - della medesima moneta ebraica), dell'egalitarismo planetario, dell'antirazzismo beota, si sconta inesorabilmente con una visione del mondo identitaria, fondata su stati-nazione e su passati comuni e condivisi dai popoli che ne delineano il futuro... il melting-pot multietnico auspicato dalla democanea mondialista - ben rappresentata in questo 3d - è la piena realizzazione dei sogni messianici di un mondo totalmente slegato da valori e tradizioni comuni e condivise, un mondo di "uguali" controllati da mostruosità finanziarie sovranazionali a guida - guarda caso - ebraica.
.....non ci stanno sul cazzo gli ebrei in quanto tali, figuriamoci, sono meno dello 0,1% della popolazione dell'intero pianeta, ma la giudeizzazione del mondo con la conseguente scomparsa di tutti i popoli con le loro particolarità etniche, tradizionali e culturali.
Due inconciliabili "visioni" che non possono convivere.
P.S. "destra" e "sinistra" sono categorizzazioni ormai senza alcun senso.... le usa il "dominus" per mantenere il popolo nell'antica servitù lasciandogli l'illusione di essere "sovrano".
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?
*e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?
quelli di centro destra per andare contro la sinistra non dovrebbero spalleggiarsi con i filonazisti. che tra parentesi a loro volta spalleggiano i filonazisti palestinesi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
quelli di centro destra per andare contro la sinistra non dovrebbero spalleggiarsi con i filonazisti. che tra parentesi a loro volta spalleggiano i filonazisti palestinesi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
....quel "nazismo" è finito in un bunker a Berlino nella primavera del 1945.... in oltre settant'anni sono cambiate tante cose.... il dualismo antitetico - oggi - si può trovare non tra destra e sinistra - categorie ottocentesche ormai desuete - ma tra fautori di un mondialismo corrosivo e disgregante in contrapposizione con identitari razzialisti che si riconoscono in una comunità affine per sangue e cultura.
Al postulato demo-marxista "tutti gli uomini sono uguali" si contrappone la realtà: tutti gli uomini sono diversi.... diverse etnie, diverse culture, diverse tradizioni, diversi costumi.
I pupari del sistema mondialista e le loro stampelle appartenenti alle più differenti estrazioni politiche vorrebbero un mondo basato su una falsa democrazia globalizzata che corrompe e disgrega ogni sentimento o afflato nazionalista..... questa è la differenza tra i due "blocchi", sono visioni del mondo agli antipodi, inconciliabili
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
MA C'E' QUALCUNO CHE VEDE UN UTILITA' NEI BLACK BLOCK?
Per concimare il suolo possono essere utili.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
La visione del mondo giudaica è in netta antitesi con la visione del mondo che fonda le sue radici nella tradizione ellenico-romana o - estensivamente - in quella ario-indoeuropea.
La visione illuminista fondata sul liberismo mondialista (altra faccia - insieme al marxismo - della medesima moneta ebraica), dell'egalitarismo planetario, dell'antirazzismo beota, si sconta inesorabilmente con una visione del mondo identitaria, fondata su stati-nazione e su passati comuni e condivisi dai popoli che ne delineano il futuro... il melting-pot multietnico auspicato dalla democanea mondialista - ben rappresentata in questo 3d - è la piena realizzazione dei sogni messianici di un mondo totalmente slegato da valori e tradizioni comuni e condivise, un mondo di "uguali" controllati da mostruosità finanziarie sovranazionali a guida - guarda caso - ebraica.
.....non ci stanno sul cazzo gli ebrei in quanto tali, figuriamoci, sono meno dello 0,1% della popolazione dell'intero pianeta, ma la giudeizzazione del mondo con la conseguente scomparsa di tutti i popoli con le loro particolarità etniche, tradizionali e culturali.
Due inconciliabili "visioni" che non possono convivere.
P.S. "destra" e "sinistra" sono categorizzazioni ormai senza alcun senso.... le usa il "dominus" per mantenere il popolo nell'antica servitù lasciandogli l'illusione di essere "sovrano".
non serve tutta sta supercazzola per dire che i negri fanno schifo,che vuoi un governo grillino/poundiuano e un apolitica monetaria in stile sudamericano.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....quel "nazismo" è finito in un bunker a Berlino nella primavera del 1945.... in oltre settant'anni sono cambiate tante cose.... il dualismo antitetico - oggi - si può trovare non tra destra e sinistra - categorie ottocentesche ormai desuete - ma tra fautori di un mondialismo corrosivo e disgregante in contrapposizione con identitari razzialisti che si riconoscono in una comunità affine per sangue e cultura.
Al postulato demo-marxista "tutti gli uomini sono uguali" si contrappone la realtà: tutti gli uomini sono diversi.... diverse etnie, diverse culture, diverse tradizioni, diversi costumi.
I pupari del sistema mondialista e le loro stampelle appartenenti alle più differenti estrazioni politiche vorrebbero un mondo basato su una falsa democrazia globalizzata che corrompe e disgrega ogni sentimento o afflato nazionalista..... questa è la differenza tra i due "blocchi", sono visioni del mondo agli antipodi, inconciliabili
riassumendo: peppe grillo, casa pound e maduro vs il resto del mondo normale. questa volta però invece di finire nel bunker finisce a barzellette.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Per concimare il suolo possono essere utili.
Sono le truppe cammellate del sistema mondialista, gli odiatori dell'identità nazionale, il braccio violento dell'antirazzismo ormai degenerato e fuori controllo, sono i "cittadini del mondo", quelli che non vorrebbero confini o nazioni, sono la faccia meno presentabile della globalizzazione, i no-global trasformati in sì-global, insomma.... sono gli utili idioti di quelli che credono di combattere, perennemente sguinzagliati dai loro padroni contro chiunque non sia appiattito ai diktat del mondialismo.... vermiciattoli senza una vera bandiera... a parte uno straccio rosso.
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sono le truppe cammellate del sistema mondialista, gli odiatori dell'identità nazionale, il braccio violento dell'antirazzismo ormai degenerato e fuori controllo, sono i "cittadini del mondo", quelli che non vorrebbero confini o nazioni, sono la faccia meno presentabile della globalizzazione, i no-global trasformati in sì-global, insomma.... sono gli utili idioti di quelli che credono di combattere, perennemente sguinzagliati dai loro padroni contro chiunque non sia appiattito ai diktat del mondialismo.... vermiciattoli senza una vera bandiera... a parte uno straccio rosso.
l'unica differenza rilevante con casa pound é che sono meglio organizzati e meglio finanziati.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
l'unica differenza rilevante con casa pound é che sono meglio organizzati e meglio finanziati.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
?