Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un caso isolato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
vogliamo parlare anvhe del terrorismo di willy il coyote?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tutti i comunisti (te compreso, che sei comunista) si sono formati su quel film
-
Citazione:
Felipe K.
ero alla prima in siberia
-
Citazione:
-Duca-
certo, parliamo dei rompicoglioni e non di un assassino. buona fede portami via.
Rompicoglioni era un eufemismo. Di assassini c'e' ne sono di destra e di sinistra, non so sinceramente quale sia la parte che prevale.
https://medium.com/@valrendel_88615/...t-11d001382139
E non e' facile, come e' facile per esempio, vedere se ci sono più assassini fra i cattolici o fra i musulmani (almeno negli ultimi 200 anni).
MA C'E' QUALCUNO CHE VEDE UN UTILITA' NEI BLACK BLOCK?
-
Citazione:
nordista
Rompicoglioni era un eufemismo. Di assassini c'e' ne sono di destra e di sinistra, non so sinceramente quale sia la parte che prevale.
https://medium.com/@valrendel_88615/...t-11d001382139
E non e' facile, come e' facile per esempio, vedere se ci sono più assassini fra i cattolici o fra i musulmani (almeno negli ultimi 200 anni).
MA C'E' QUALCUNO CHE VEDE UN UTILITA' NEI BLACK BLOCK?
il tread riguarda l'omicidio compiuto con le stesse modalità di molti attentati islamici e filopalestinesi
-
può essere anche uno a cui sono saltati i nervi tipo quando stai bloccato nel traffico e sta un corteo di scemi e zompandoti i nervi li butti per l'aria: lo fece anche un mio amico camionista con le pattuglie della polizia e non era terrorista
cioè tipo il film un giorno di normale follia con coso, tom henx
-
Citazione:
-Duca-
ok, abbiamo capito che sei dalla parte del terrorista automobilistico anche tu.
Non è stato un atto terroristico
-
Citazione:
Felipe K.
...ma certo, quella scena è un bel marchettone da parte del regista ebreo alla sua comunità.... ridicolizzare, caricaturizzare o - alla brutta - demonizzare sono vecchi trucchi di sayanim, hasbarioti e shammashim che ben conosciamo.... la massa lobotomizzata va nutrita con perpetue dosi di "antinazismo"... esattamente come si fa con gli asini dandogli la biada.
....strafogatevi!
[emoji1]
-
Citazione:
-Duca-
il tread riguarda l'omicidio compiuto con le stesse modalità di molti attentati islamici e filopalestinesi
Strano perché' gli islamici e i palestinesi sono culo e camicia con le sinistre, noi cattivi di centrodestra siamo con gli ebrei. Che si stiano ribaltando le cose?
*e i suprematisti sono pure contro gli ebrei, nonostante i Nobel. Che siano un po' ignoranti come quelli di sinistra?
-
Citazione:
Triangolo nero
...ma certo, quella scena è un bel marchettone da parte del regista ebreo alla sua comunità.... ridicolizzare, caricaturizzare o - alla brutta - demonizzare sono vecchi trucchi di sayanim, hasbarioti e shammashim che ben conosciamo.... la massa lobotomizzata va nutrita con perpetue dosi di "antinazismo"... esattamente come si fa con gli asini dandogli la biada.
....strafogatevi!
[emoji1]
però Kaye con american history x si è dato la martellata sul peshe sotto molteplici aspetti
-
Citazione:
Bamba de Kraut
però Kaye con american history x si è dato la martellata sul peshe sotto molteplici aspetti
Sto leggendo Valli in questo periodo.... niente esce nelle sale cinematografiche senza il preventivo controllo del "Grande Fratello".... non è possibile intaccare la versione ufficiale del "nazista"... la guerra psicologica in atto da oltre settant'anni ha portato a risultati di spettacolare magnitudine... mondialisti di ogni estrazione e rappresentanti della "finanza vagabonda" possono alzare i calici e brindare.... hanno vinto.... per ora!