
Originariamente Scritto da
Murru
Ho notato una cosa. Ogni volta che qualcuno mi vuole denigrare qui e su facebook perché in disaccordo totale con ciò che ho esposto, scrive questa cosa più o meno "Tu sei uno sfigato , pensa a scopare, minimo non hai mai scopato" . Ecco , facendo così si dà alle donne un' importanza oltre il dovuto, tutto è misurato in base a quanto uno scopa , se te la danno, quanto ti cagano le donne. Insomma si dà a loro un potere sociale enorme sul quale ne hanno approfittato per passare da dominate e dominanti. Se invece la finiamo di dare a loro tutta questa importanza e non basiamo la qualità della nostra vita in base a quanto si scopa , ritorneranno ad essere ciò che sono sempre state per natura e cioè il sesso debole.