Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Ho notato una cosa. Ogni volta che qualcuno mi vuole denigrare qui e su facebook perché in disaccordo totale con ciò che ho esposto, scrive questa cosa più o meno "Tu sei uno sfigato , pensa a scopare, minimo non hai mai scopato" . Ecco , facendo così si dà alle donne un' importanza oltre il dovuto, tutto è misurato in base a quanto uno scopa , se te la danno, quanto ti cagano le donne. Insomma si dà a loro un potere sociale enorme sul quale ne hanno approfittato per passare da dominate e dominanti. Se invece la finiamo di dare a loro tutta questa importanza e non basiamo la qualità della nostra vita in base a quanto si scopa , ritorneranno ad essere ciò che sono sempre state per natura e cioè il sesso debole.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Per esempio tutti voi state dietro a druuna non per trollarla ma per le sue tette.

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa. Ogni volta che qualcuno mi vuole denigrare qui e su facebook perché in disaccordo totale con ciò che ho esposto, scrive questa cosa più o meno "Tu sei uno sfigato , pensa a scopare, minimo non hai mai scopato" . Ecco , facendo così si dà alle donne un' importanza oltre il dovuto, tutto è misurato in base a quanto uno scopa , se te la danno, quanto ti cagano le donne. Insomma si dà a loro un potere sociale enorme sul quale ne hanno approfittato per passare da dominate e dominanti. Se invece la finiamo di dare a loro tutta questa importanza e non basiamo la qualità della nostra vita in base a quanto si scopa , ritorneranno ad essere ciò che sono sempre state per natura e cioè il sesso debole.
    Consolati, quelli che ti dicono così di solito scopano solo a pagamento.

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa. Ogni volta che qualcuno mi vuole denigrare qui e su facebook perché in disaccordo totale con ciò che ho esposto, scrive questa cosa più o meno "Tu sei uno sfigato , pensa a scopare, minimo non hai mai scopato" . Ecco , facendo così si dà alle donne un' importanza oltre il dovuto, tutto è misurato in base a quanto uno scopa , se te la danno, quanto ti cagano le donne. Insomma si dà a loro un potere sociale enorme sul quale ne hanno approfittato per passare da dominate e dominanti. Se invece la finiamo di dare a loro tutta questa importanza e non basiamo la qualità della nostra vita in base a quanto si scopa , ritorneranno ad essere ciò che sono sempre state per natura e cioè il sesso debole.
    Hai sbagliato le premesse. "Scopare" lo si può fare pure con un maschio, come nel tuo caso.
    Wewewewewewewewe

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Per esempio tutti voi state dietro a druuna non per trollarla ma per le sue tette.
    Tra l'altro del sesso hanno molto più bisogno le donne degli uomini.

  6. #6
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Per esempio tutti voi state dietro a druuna non per trollarla ma per le sue tette.
    Ma tutti chi...

    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  7. #7
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Tra l'altro del sesso hanno molto più bisogno le donne degli uomini.
    Dai carter ajhaahhaah

    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato le premesse. "Scopare" lo si può fare pure con un maschio, come nel tuo caso.
    non è detto sia peggio

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    tutto è misurato in base a quanto uno scopa , .
    ricordati del cane di Mustafà
    quello che lo piglia nel c... e dice che sta a scopà.

  10. #10
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,676
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa nostra se ora le donne ci mangiano la pastasciutta in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ho notato una cosa. Ogni volta che qualcuno mi vuole denigrare qui e su facebook perché in disaccordo totale con ciò che ho esposto, scrive questa cosa più o meno "Tu sei uno sfigato , pensa a scopare, minimo non hai mai scopato" . Ecco , facendo così si dà alle donne un' importanza oltre il dovuto, tutto è misurato in base a quanto uno scopa , se te la danno, quanto ti cagano le donne. Insomma si dà a loro un potere sociale enorme sul quale ne hanno approfittato per passare da dominate e dominanti. Se invece la finiamo di dare a loro tutta questa importanza e non basiamo la qualità della nostra vita in base a quanto si scopa , ritorneranno ad essere ciò che sono sempre state per natura e cioè il sesso debole.
    Discorso che reggerebbe se non avessero inventato le prostitute.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i bambini mangiano solo in mensa
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-10-13, 18:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 06:48
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 11:18
  4. è colpa nostra!
    Di bodde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 14:54
  5. Colpa nostra
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito