Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Drag queen a 8 anni?

  1. #21
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    questo dice un articolo su un sito gay piuttosto rilevante
    Drag queen a 8 anni: "La mia mamma mi supporta e mi aiuta a truccarmi" - Gay.it
    l'arcilesbica però ha risposto in questo modo
    il grande e purtroppo caluniato Stalin, aveva un'ottima soluzione per risolvere i problemi causati dai farabutti mentalmente disturbati come i militanti di argigay, arcilesbica e la lobby dei ricchioni, gli faceva passare una vacanza in qualche ridente località siberiana, con vitto, alloggio e viaggio in treno spesati, fino a quando non venivano rieducati a vivere e comportarsi bene in una società civile
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #22
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Togliere ai genitori la patria potestà, è troppo piccolo per fare una scelta del genere e non è ancora sviluppato, può essere facilmente plagiato.

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    il grande e purtroppo caluniato Stalin, aveva un'ottima soluzione per risolvere i problemi causati dai farabutti mentalmente disturbati come i militanti di argigay, arcilesbica e la lobby dei ricchioni, gli faceva passare una vacanza in qualche ridente località siberiana, con vitto, alloggio e viaggio in treno spesati, fino a quando non venivano rieducati a vivere e comportarsi bene in una società civile
    Parlami degli orfanotrofi, costruiti apposta per i BAMBINI, FIGLI DEI "NEMICI DEL POPOLO", dove loro vennero ripetutamente maltrattati e abusati. Quei bambini non avevano alcuna colpa.

    Ti ho fatto una domanda sull'Afghanistan ( pagina 2, l'ultimo post).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    il famoso passo di lato
    Ho creduto nella politica per 20 anni e cosa ho avuto? Nulla, e il mondo è restato lo schifo che era prima. Adesso, se permettete, vengo prima io.
    SADNESS IS REBELLION

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    il grande e purtroppo caluniato Stalin, aveva un'ottima soluzione per risolvere i problemi causati dai farabutti mentalmente disturbati come i militanti di argigay, arcilesbica e la lobby dei ricchioni, gli faceva passare una vacanza in qualche ridente località siberiana, con vitto, alloggio e viaggio in treno spesati, fino a quando non venivano rieducati a vivere e comportarsi bene in una società civile
    Se penso quello che Stalin avrebbe fatto a te quasi quasi mi converto al comunismo. Tu in Siberia nemmeno ci arrivavi, ti facevano concime per gli alberi di fronte alla Lubyanka.

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ho creduto nella politica per 20 anni e cosa ho avuto? Nulla, e il mondo è restato lo schifo che era prima. Adesso, se permettete, vengo prima io.
    Alla politica non ci si crede, si usa. E c'e' pure il rischio che il mondo peggiori.

  7. #27
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Alla politica non ci si crede, si usa. E c'e' pure il rischio che il mondo peggiori.
    Più facile si venga "usati". Comunque, al tempo dei "principi non negoziabili" io c'ero... ma chi ne parlava e come se ne parlava? Ricordate? All'inizio furono Ratzinger e Marcello Pera, poi i "teocon", poi la "destra divina", poi Costanza Miriano, e poi le Sentinelle in piedi... Ricordate? E il Family Day, e il Partito delle Famiglie... e Alleanza Cattolica, e La Bussola Quotidiana... e Introvigne che, finito al centro di una storiella poco chiara, di colpo sparisce... chi ha usato e chi è stato usato. Comunque adesso è tutto finito. Ricordare non serve.
    SADNESS IS REBELLION

  8. #28
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    di solito i vertici usano e i militanti, la manovalanza, vengono usati

    fa carriera chi capisce questo, che appunto come dice Nordista, la politica o la usi o ti usa lei e arrivi a 50 come Fantozzi (ma allora in tutti sti anni mi hanno preso per il culo!)
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #29
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    di solito i vertici usano e i militanti, la manovalanza, vengono usati

    fa carriera chi capisce questo, che appunto come dice Nordista, la politica o la usi o ti usa lei e arrivi a 50 come Fantozzi (ma allora in tutti sti anni mi hanno preso per il culo!)
    Siamo tutti Fantozzi!
    SADNESS IS REBELLION

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Drag queen a 8 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Più facile si venga "usati". Comunque, al tempo dei "principi non negoziabili" io c'ero... ma chi ne parlava e come se ne parlava? Ricordate? All'inizio furono Ratzinger e Marcello Pera, poi i "teocon", poi la "destra divina", poi Costanza Miriano, e poi le Sentinelle in piedi... Ricordate? E il Family Day, e il Partito delle Famiglie... e Alleanza Cattolica, e La Bussola Quotidiana... e Introvigne che, finito al centro di una storiella poco chiara, di colpo sparisce... chi ha usato e chi è stato usato. Comunque adesso è tutto finito. Ricordare non serve.
    Purtroppo, e sottolineo ironicamente il purtroppo io a quei tempi non ero più nel Bel Paese, e da buon immigrato lavoravo sette giorni per dodici ore alla settimana.
    Pero' ricordo Berlinguer, Donat Cattin, Pertini e Lama: si potrebbe fare un bel film dell'orrore, cosa da Oscar.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 16-06-17, 23:49
  2. FIRENZE - La Regione Toscana patrocina Miss Drag Queen
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 13:13
  3. FIRENZE - La Regione Toscana patrocina Miss Drag Queen
    Di Bisentium nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 11:44
  4. Redvers Stokes drag queen a 12 anni
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 15:38
  5. Luxuria & Boy George, orgoglio drag queen
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito