Ho sentito questa cosa, certo che è strano, tante sono così belle e femminili, chi potrebbe dirlo?


Ho sentito questa cosa, certo che è strano, tante sono così belle e femminili, chi potrebbe dirlo?


La maggior parte delle donne sportive sono lesbiche
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


E le calciatrici ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Mah si, la quota di lelle tra le sportive agoniste è molto più alta che nella popolazione generale.
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart


non è dovuto agli ormoni che prendono che le rendono mascoline?


Forse è dovuto al fatto che, e vale anche per gli altri sport, frequentano ambienti con una netta prevalenza femminile fin da piccole.


a parte il fatto che non è ben quatificabile quante siano le donne lsb nel tennis, i gay sono circa 4-5% delle popolazione ,secondo le ultime statistiche, bisogna vedere se nel tennis ci si discosta di molto da 5

