CarE
tanto lo so che mi avete segnalato sempre in tante per farmi sospendere.
Chi lo fa per disaccordo, chi lo fa perchè si diverte, cè pure @don Peppes che mi segnala perche l'ho lasciato.
Dai, ditemelo touttA!
Chi di voi mi ha segnalato in tutto questo tempo e il motivo!




Rispondi Citando
