Pagina 105 di 163 PrimaPrima ... 55595104105106115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

È morto qualche povero di fame in questi giorni ?

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    E oggigiorno sempre più persone lavorano per
    neanche riuscire a costruirsi un futuro decente .
    Rivoluzione? Non sarebbe una cattiva idea. Guardando attentamente al passato. Quella Sovietica e cubana non hanno portato da nessuna parte. Eliminare il ricco vuol dire
    in pratica rendere il povero ancora più povero.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    È morto qualche povero di fame in questi giorni ?

BACK?

Fra terremoti, innondazioni e pene capitali ai diversamente corretti, ci hai fatto pensar male.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    BACK?

Fra terremoti, innondazioni e pene capitali ai diversamente corretti, ci hai fatto pensar male.
    Si. Oggi.

Avevo solo scordato il cellulare in hotel a Bali prima di partire per singa settimana scorsa.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Pure i portoghesi a causa di certi romani si sono beccati il nome di scrocconi. E in tante città c'e' gente che scappa per cercare un posto più vivibile. A Los Angeles hanno creato l'Orange County.
    Ho simpatia per quelli che faticano, nessuna per quelli che di fatto vivono sulla fatica degli altri. (vecchi e invalidi esclusi). Pensa, sono cosi cattivo/fascista che leverei la patente vita natural durante ai ciechi.

*a Meta non credo, ho dovuto guardare la mappa, ma a Torre Annunziata e Pompei per una sola volta.
    Pompei è pure bella (Ostia Antica ha un'importanza storica maggiore) e Torre Annunziata appena vivibile .

Posti incantevoli e persone squisite, non oberate dai ritmi di Napoli o Ottaviano (eeeek)
    ne trovi diversi altri oltre a Meta e Ravello .

Ma se dovessi scegliere dove vivere lontano dall'Italia la scelta sarebbe difficile tra Austria e Portogallo .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Pompei è pure bella (Ostia Antica ha un'importanza storica maggiore) e Torre Annunziata appena vivibile .

Posti incantevoli e persone squisite, non oberate dai ritmi di Napoli o Ottaviano (eeeek)

Ma se dovessi scegliere dove vivere lontano dall'Italia la scelta sarebbe difficile tra Austria e Portogallo .
    Pompei è bella per fare cose ? Per vomitare se hai mangiato pesante forse

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista

Farsa?

Guarda, tempo fa c'era qui un utente @mixkey, non scrive più. Una volta lui disse che non bisogna raccontare troppo di se stessi in un forum pubblico, perché diventi facilmente attaccabile. Aveva ragione da vendere...

Link? Non inventare le cose, ho detto che la proprietaria di casa non mi lasca la ricevuta dell'affitto che pago.
    Questa poi, fino adesso hai criticato l'Italia per il largo e per il lungo, a 360°, compreso il lavoro in nero ecc ed ora? Ti vengono dei dubbi?
    Non renderti ridicolo. Non è così. La macchina era parcheggiata dove non è consentito, disturbando ad altre vetture. Questo da fastidio a me, a tutti le persone civili e pure al codice della strada. Lo dice espressamente. La fila indiana o il passo dell'oca l'hai inventato tu di sana pianta in questo momento.
    Hai qualcosa contro la legge della strada? Ma pensa te..
    Qualunque cosa ho detto qui, è tutto vero. Che tu mi creda o no, non cambia nulla, per me.
    Nordista, tu non sai più a cosa attaccarti. Ma certo che è molto più facile continuare a dare della scema a Mary Ann e chiudere questa conversazione "in bellezza", piuttosto che ammettere i propri errori.
    Pensi di essere spiritoso?
    La tua vita è molto dura. Una persona intellettualmente onesta non si comporterebbe così.
    Non hai voluto rispondere alle mie domande concrete, le hai evitate tutte accuratamente, questa in particolare:
    Hai mai detto qui "morti di fame" e "pezzenti"? E' una domanda molto scomoda, per te.
    Sai perché mi sono presa tanto per queste parole? Perché tu non sai niente né di pezzenti, né di fame.
    Cerca di "guardare" dentro queste parole, in profondità, se riesci, ma non con gli occhi, forse un giorno riuscirai a capire cosa possono significare per gli altri.
    1. miskey aveva ragione, se dicevo che pulivo i cessi all'aeroporto avrei centinaia di forumisti buono a dirmi che sono un genio, un esempio per il nuovo mondo.
    2. Certo, tu e lei siete culo e camicia.
    3. In Italia forse, in Austria meno. Comunque i più riescono a destreggiarsi.
    4. Se non si lamenta chi ha un'altra auto, perché devi farlo tu? Che dimensioni hai?
    5. In Italia il 90% non rispetta qualche legge della strada, e il parcheggio e' la meno pericolosa.
    6. Certo che e' vero, basta crederlo. Pravda docet.
    7. Io mi sono attaccato? Hai scordato che sei stata tu a cominciare? (se non lo credi vai al post #1)
    8. Se non fossi spiritoso e prendessi la cosa seriamente credi che sarei qui a discutere del sesso degli angeli.
    9. Ho detto e ripetero' ancora la frase, ma se non capisci il contesto non e' colpa mia. Ad esempio, per me, pure Lapo Elkann e' un morto di fame.
    10. Io ne so' abbastanza. Ho dedicato ultimamente 1000 ore (pro-bono) del mio tempo a questo, riuscendo a dividere quelli che hanno bisogno dai morti di fame. Se andiamo più indietro pure in posti che conosci bene. E a quei tempi la somme dedicata, in certi mesi, era più del 50% di quello che avevo.
    11. Scema assolutamente no, ottusa e stravagante un po' si. Un carattere shakespeariano ...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il Portogallo geograficamente offre più dell'Austria, ma gli austriaci più dei portoghesi (secondo me, eh)

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

7. Io mi sono attaccato? Hai scordato che sei stata tu a cominciare? (se non lo credi vai al post #1)
    Ho solo aperto il thread. Ti ha ordinato il medico a rispondermi e tartassarmi per 105 pagine? ( se non mi credi, vai al post #2 e ....prosegui fino alla pagina 105).

1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11.

Bla bla bla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho solo aperto il thread. Ti ha ordinato il medico a rispondermi e tartassarmi per 105 pagine? ( se non mi credi, vai al post #2 e ....prosegui fino alla pagina 105).

1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11.

Bla bla bla.
    Presumo che sia stato il tuo che ti ha ordinato di aprirlo. Cambia medico, o meglio ASL.

*senza il primo piano non esisterebbero gli altri.

TI MERAVIGLI CHE ABBIA RISPOSTO AD UN THREAD SIMILE? SUVVIA .....

Pagina 105 di 163 PrimaPrima ... 55595104105106115155 ... UltimaUltima