@nordista
Farsa?
Guarda, tempo fa c'era qui un utente @mixkey, non scrive più. Una volta lui disse che non bisogna raccontare troppo di se stessi in un forum pubblico, perché diventi facilmente attaccabile. Aveva ragione da vendere...
Link? Non inventare le cose, ho detto che la proprietaria di casa non mi lasca la ricevuta dell'affitto che pago.
Questa poi, fino adesso hai criticato l'Italia per il largo e per il lungo, a 360°, compreso il lavoro in nero ecc ed ora? Ti vengono dei dubbi?
Non renderti ridicolo. Non è così. La macchina era parcheggiata dove non è consentito, disturbando ad altre vetture. Questo da fastidio a me, a tutti le persone civili e pure al codice della strada. Lo dice espressamente. La fila indiana o il passo dell'oca l'hai inventato tu di sana pianta in questo momento.
Hai qualcosa contro la legge della strada? Ma pensa te...
Qualunque cosa ho detto qui, è tutto vero. Che tu mi creda o no, non cambia nulla, per me.
Nordista, tu non sai più a cosa attaccarti. Ma certo che è molto più facile continuare a dare della scema a Mary Ann e chiudere questa conversazione "in bellezza", piuttosto che ammettere i propri errori.
Pensi di essere spiritoso?
La tua vita è molto dura. Una persona intellettualmente onesta non si comporterebbe così.
Non hai voluto rispondere alle mie domande concrete, le hai evitate tutte accuratamente, questa in particolare:
Hai mai detto qui "morti di fame" e "pezzenti"? E' una domanda molto scomoda, per te.
Sai perché mi sono presa tanto per queste parole? Perché tu non sai niente né di pezzenti, né di fame.
Cerca di "guardare" dentro queste parole, in profondità, se riesci, ma non con gli occhi, forse un giorno riuscirai a capire cosa possono significare per gli altri.

fra una decina di post ripasso .