Ho appena ricevuto la cattiva notizia che una cara amica di mia moglie dai tempi dell'infanzia e' mancata stamattina. Non ha parenti, viveva sola, cosi mia moglie domattina fara' un volo di quattro ore per organizzare il funerale e tutte le pratiche. Fra l'altro, era una persona
benestante e - come si dice "piove sul bagnato" - sara' mia moglie l'erede. Stiamo gia' pensando di spendere la somma (ingente) per qualcosa che abbia il suo nome, forse un orfanotrofio o un ospedale nel terzo mondo, dove potro' controllare che qualche cafone povero non si
prenda dei vantaggi illegalmente.
Senza l'idea di un cafone (io), pur essendo stata una creatura meravigliosa (lei), sarebbe come dici tu, morta dimenticata.

Trovato per caso rete.![]()
https://www.linkiesta.it/2013/06/cin...-soldi-di-noi/
Dove ci sono [tanti] soldi, c’è anche la maleducazione, furbizia, leccapiedismo ecc.Certi comportamenti vanno a braccetto.
Oh, ci sono anche i poveri maleducati, ma dato i ricchi pensano di essere piu avanti dei poveri, più istruiti, più belli, più felici, più tutto, dovrebbero essere moooolto più educati dei poveri. Invece...![]()
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

come questa ?https://altcensored.com/watch?v=2yGDT7pTYLE

Cinque motivi perche' gli idioti fanno meno soldi di noi. Molto meno.
1.Perche' sono idioti.
2.Perche' si comportano da idioti.
3.Perche' pensano da idioti.
4.Perche' si trovano bene solo con altri idioti.
5.Perche' credono che gli idioti siano tutti gli altri.
Poverta' e maleducazione vanno a braccetto, provate a camminare per una strada di Zurigo, Lussemburgo o Montecarlo, nessuno vi spintonera'. E poi provate In una citta' piena di poveri e... buona fortuna.

Poveri e belli ....... ma "Giovanna" non vi ricorda la nostra apricazzate?
https://www.youtube.com/watch?v=HLvzffUecnY

Oggi mi e' successo qualcosa di strano ... strano almeno da quando vivo in Canada. Pensando che fra poco si comincera' a camminare me venuta l'idea di andare a vedere un paio di scarpe. Ci sono solo due Shopping Center di livello internazionale, uno in centro e uno a sud della citta'. Ho deciso di andare
in quello che sta' in centro, anche se so che il parcheggio puo' essere un problema. Scelgo di usare l'auto di meno pregio, anche perche' a parcheggiare per strada c'e' sempre un rischio.
Ebbene, trovato un posto libero sulla mia destra, inizio la manovra per parcheggiare quando, non so da quale direzione, mi spunta una Rolls Royce che mi taglia la strada e mi impedisce di parcheggiare. Ah, mi son detto, ecco il cafone che crede perche' ha una Rolls puo' rubarmi il posto. Nello stesso momento
penso che l'autrice di questo thread forse aveva anche delle ragioni, e penso che dovrei mandarle una mail di scuse parziali, ma scritta con parole senza perdere la faccia.
Faccio segno con la mano di andare via, e il guidatore esce anche lui dall'auto e mi dice: ho una macchina grande, voglio questo parcheggio perche' non riesco a parcheggiare altrove. Alla mia seconda richiesta, visto che non vuole capire di spostarsi, prendo in mano il cellulare e gli dico: ora chiamo la polizia.
L'uomo improvvisamente serio mi dice: no, la polizia no, mi sposto subito senno' perdo il posto di lavoro. Ho infatti scoperto che non era il proprietario dell'auto ma solo l'autista e pure precario: unisci il carattere alla posizione, ne esce il classico morto di fame.
Quindi nessuna mail, visto che ho avuto la conferma che, mentre i cafoni esistono in tutte le categorie sociali, la maggioranza sta' nei poveri.
Conosciuto il nome del proprietario, ho ricordato che ho avuto una disputa con lui 3-4 anni addietro. A una festa di beneficienza mia moglie voleva un quadro, e io e lui cominciammo le offerte. A un certo punto smisi perche' eravamo andati troppo in alto. Verso la fine della serata, lui e la moglie vennero al
nostro tavolo e dopo essersi scusati con "offerta piu' alta, beneficienza migliore" porgendoci un biglietto da visita disse: ecco il mio telefono, nel caso vorreste vedere che il quadro sta' in un luogo adatto e sicuro. Una persona con almeno 10 X quello che ho io, ma una persona assolutamente squisita.
Le Rolls, Bentley, Aston Martin, Maserati, Lamborghini, Ferrari e altre auto sopra i $300,000 saranno oltre un migliaio in tutta la citta'. Quindi secondo "lei" una citta' con tanti cafoni.

Oggi mi e' successo qualcosa di strano ... strano almeno da quando vivo in Canada. Pensando che fra poco si comincera' a camminare me venuta l'idea di andare a vedere un paio di scarpe. Ci sono solo due Shopping Center di livello internazionale, uno in centro e uno a sud della citta'. Ho deciso di andare
in quello che sta' in centro, anche se so che il parcheggio puo' essere un problema. Scelgo di usare l'auto di meno pregio, anche perche' a parcheggiare per strada c'e' sempre un rischio.
Ebbene, trovato un posto libero sulla mia destra, inizio la manovra per parcheggiare quando, non so da quale direzione, mi spunta una Rolls Royce che mi taglia la strada e mi impedisce di parcheggiare. Ah, mi son detto, ecco il cafone che crede perche' ha una Rolls puo' rubarmi il posto. Nello stesso momento
che l'autrice di questo thread forse aveva anche delle ragioni, e penso che dovrei mandarle una mail di scuse parziali, ma scritta con parlo senza perdere la faccia.
Faccio segno con la mano di andare via, e il guidatore esce anche lui dall'auto e mi dice: ho una macchina grande, voglio questo parcheggio perche' non riesco a parcheggiare altrove. Alla mia seconda richiesta, visto che non vuole capire di spostarsi, prendo in mano il cellulare e gli dico: ora chiamo la polizia.
L'uomo improvvisamente serio mi dice: no, la polizia no, mi sposto subito senno' perdo il posto di lavoro. Ho infatti scoperto che non era il proprietario dell'auto ma solo l'autista e pure precario: unisci il carattere alla posizione, ne esce il classico morto di fame.
Quindi nessuna mail, visto che ho avuto la conferma che, mentre i cafoni esistono in tutte le categorie sociali, la maggioranza sta' nei poveri.
*conosciut il nome del proprietario, ho ricordato che ho avuto una disputa con lui 3-4 anni addietro. A una festa di beneficienza mia moglie voleva un quadro, e io e lui cominciammo le offerte. A un certo punto smisi perche' eravamo andati troppo in alto. Verso la fine della serata, lui e la moglie vennero al
nostro tavolo e dopo essersi scusato con "offerta piu' alta, beneficienza migliore" porgendoci un biglietto da visita disse: ecco il mio telefono, nel caso vorreste vedere che il quadro sta' in un luogo adatto e sicuro. Una persona con almeno 10 X quello che ho io, ma una persona assolutamente squisita.