
Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
Fammi un esempio concreto.
Io no ho nulla di materiale, non possiedo case, machine, non ho investimenti... Perché mai un ricco debba starci con me se può avere una persona più giovane, più istruita, più ricca?
Io sto nello scalino più basso ( per gli altri, non per me ) perché il mio stipendio è basso. La gente viene spesso valutata non per quel che
È, ma per quello che
HA. Anche lo status è importante. Parlo per esperienza personale.
Dicevi che anch’io potrei guadagnare ( facilmente ) 5000 euro al mese e mi hai anche descritto una mia ( ipotetica ) giornata tipo che mi è piaciuta assai.

Però.....hai dimenticato di dirmi dove e come posso guadagnare 5000 euro.
5000 euro per me è una somma spropositata.
Io non ho certe fantasie, per fortuna. Nemmeno per tutti soldi del mondo mi sposerei con un vecchio così.
Una bella ragazza di 22 anni si sposa con uno che potrebbe essere suo bisnonno?

E qualche anno si sposa anche con suo fratello...Sicuramente l’ha fatto per interesse. In ogni caso la faccenda non mi riguarda, se sono contenti loro, contenti tutti.