Pagina 129 di 163 PrimaPrima ... 2979119128129130139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i tedeschi in generale sono tirchissimi. oltre ad avere moltissimi altri difetti.
    penso che sia il popolo meno simpatico al mondo.
    però non ho grande esperienza di altri popoli, quindi magari ce ne sono di peggio.
    Sì, hai ragione, ma anche gli italiani non amano dare la mancia. Ad esempio m se vai bere il caffè qui, lasci la mancia, perché tutti lo fanno così, mentre in Italia paghi il caffè e non lasci la mancia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,406
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, hai ragione, ma anche gli italiani non amano dare la mancia. Ad esempio m se vai bere il caffè qui, lasci la mancia, perché tutti lo fanno così, mentre in Italia paghi il caffè e non lasci la mancia.
    in italia la mancia al bar non è regola darla. mica sono un fottuto turista da spennare.

al ristorante in genere sì, ma non è "obbligatoria" come negli altri paesi. specie se a servirti è il proprietario o un suo famigliare.
    io al ristorante tendo a lasciarla, dipende dal conto pagato (in genere 5 o 10 euro, raramente di più, magari se siamo più delle solite 4 persone). non la lascio mai nei pranzi di lavoro, si mangia un piatto solo e caffè in 15 minuti e poi fuori.

all'estero invece la lascio.

i tedeschi tirano fuori la calcolatrice e godono come ricci se arrotondano per difetto. nonostante il tenore di vita più alto che in italia. sono fatti così.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405