Ma cosa succede in questo mondo?
Un altro giorno senza storie strappalacrime riguardanti la bellezza che la natura riserva solo ai poveri, le gioie di una casta relazione matrimoniale e le ore passate su una panchina in un bellissimo parco pieno di scoiattoli e uccelli (non fraintendere, prego),
a sognare che qualcuno ti offra di diventare la CEO di "Two Maids & A Mop".
Gino Bartali direbbe: l'e' tutto da rifare.

Vuoi una storia strappalacrime sulla natura e i parchi, gli uccellini ecc.? Qui vicino hanno chiuso un giardino pubblico a causa delle cornacchie aggressive, attaccavano ricchi e poveracci indistintamente, anche qualche topastro, immagino. In panchina alla Montagnola, puoi sognare che una ditta di disinfestazioni ti offra di diventare scaccia-passeri.

Non sono sicuro ma mi sembra di ricordare il nome, e' a Bologna? Ci venivo ogni 2 settimane, quando ero in Italia, per prelevare merce a Borgo Panigale e San Lazzaro di Savena. Ricordo le mie "battaglie" politiche poiche' sembrava che a quei tempi erano tutti comunisti. Memorie a parte, devo dire che l'Italia in fatto di parchi non eccede, si salvano un po' la mia regione (Sudrirolo) e qualche parco nazionale.
Dove vivo la natura e' meglio difesa (onestamente c'e' piu' spazio per farlo), e se si pongono dei problemi come hai descritto intervengono subito. Abbiamo parchi curatissimi nelle citta', come High Park in Toronto e Stanley in Vancouver, e una miriade di parchi "naturali" come il Wood Buffalo che e' un po' esteso piu' della Svizzera intera.
Nel mio giardino arrivano scoiattoli, lepri, procioni, polecats (!), qualche rara volpe e coyote. Oltre a una decina di uccelli di differenti colori e dimensioni, tutti intonatissimi esclusi quelli che sembrano corvi.

Pensandoci bene, che sia davvero donna chi ha potuto aprire un thread cretino come questo? Io ho dei dubbi, perche' a parte qualche battuta cretina che faccio di tanto in tanto, io credo che le donne in generale sono superiori agli uomini.
Mia madre era adorabile e perfino lieta e fiera di avere un figlio come me. Fra i maestri che ho avuto i migliori erano donne, certe riuscirono pure a farmi studiare (ma poco). Il mio migliore medico di famiglia era una donna, che cambiai solo
quando' ando' in pensione. Le sendo ancora gli auguri di Natale. Delle mie mogli, anche se alcune hanno tentato di fregarmi (piu' a causa della loro provenienza che di essere donne), tutte erano dolci, bellissime, con una pelle morbida che
gli uomini non possono avere e una voce-accento che sembrava venisse dal paradiso. Perfino come padrino, di un bambino e una bambina, quest'ultima aveva uno "charm" da sognare di averla come figlia.
Percio' penso, se Mary Ann non abbia inventato tutto, o piu' che inventato preso la parte femminile invece cha la parte maschile alla quale appartiene? Spiegherebbe tutto, si fa anche in TV (vedi) perche' no in internet?
https://www.youtube.com/watch?v=tXETcyz1bxM

No, a Roma. Qui la natura si difende da sola: noi non facciamo niente per contenere la crescita di erbe di qualunque essenza, gli alberi non potati assumono le forme che preferiscono, possono riprodursi nutrirsi e circolare liberamente volpi, cinghiali, maiali, capre, pecore, conigli e uccelli assortiti, giorni fa anche un lupo!!!