Originariamente Scritto da
mary ann
Aggiungo una cosa.
Trovo questo forum molto interessante e istruttivo. Ho imparato molte cose qui, non le sto ad elencare. Ho conosciuto anche persone valide e molto preparate che hanno pazienza, umiltà e voglia di spiegare le cose.
Io scrivo parecchio, lo ammetto, scrivo quando ho tempo, ovviamente.
Mah....se fossi ricca come te non so se scriverei qui, nel senso che non credo che approderei su questo forum e nemmeno su nessun altro, semplicemente perché non ne avrei tempo per i social, non cercherei i passatempi virtuali, avendo possibilità di fare ciò che voglio nella realtà.
La giornata ha solo 24 ore, anzi, molte di meno, se si considera che si debba anche dormire, impegnarsi nel lavoro o negli affari, avere rapporti famigliari, fare la spesa, mangiare, curare la propria igiene, andare dal parrucchiere ecc.
D’inverno sarei in montagna e/o al mare a godermi il sole, cibo buono, amicizie, passeggiate, gite in barca.
In primavera viaggerei: città d’arte, ad esempio, shopping, corsi interessanti, musei, tour gastronomici di spessore, magari privati o con pochi amici fidati.
In estate andrei al mare, quello bello e azzurrissimo e anche in montagna, visiterei bei castelli nei periodi quando non fa troppo caldo.
In autunno mi dedicherei all’istruzione: corsi di lingua, altri corsi interessanti, shopping, mostre, musei, ristoranti, pasticcerie, creazione di miei dolci, letture, ma anche viaggerei.
Ergo, non riuscirei a trovare il tempo per il/i forum e altri social.
Scrivo qui perché mi piace, è un bel passatempo per chi non ha mezzi per fare altro, per chi vuole imparare qualcosa, per chi non ha la tv e vuole essere aggiornato, per chi non ha amici o una grande famiglia.
Tu, @
nordista, i mezzi li hai a iosa, ma sei sempre qui, hai scritto 40mila post e ne hai letti venti volte tanto. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma ogni giorno sei qui, quindi è questo che vuoi.
Ergo, critica te, non me.