Pagina 134 di 163 PrimaPrima ... 3484124133134135144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    AGGIUNTA: ( )

-Gli uni perdono il tempo postando centinaia di righe ad ogni post, e tirano fuori i ragni dai buchi.
    Non sono ragni dai buchi, sono i tuoi consigli preziosi farlocchi.

-Gli altri postano solo qualche riga quando non hanno nulla da fare.
    Quando scrivo non ho nulla da fare, come molti d’altronde...

e ricordatevi ...... Come diventare ricchi: Primo, non odiate le persone ricche. (How to get rich: First, don’t hate rich people)
    Ancora? Ma chi ti odia?

Non odio nemmeno Bill Gates che ha molti soldi di te. Non odio nemmeno chi ha derubato mia povera mamma.

Se tu pensi chi ti odi perché hai milioni sotto il cuscino, ti sbagli.

Semplicemente non riesco a capire perché da anni mi stai pigliano per i fondelli, offendi ecc.

Hai tutto per fare una vita serena. Non hai bisogno di prendermi per i fondelli per stare meglio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, hai risposto a me.

Io sono disponibilissima al confronto, ma ogni volta che faccio domande mirate o scomode, non concordo ecc vengo aggredita.
    il punto è che tu fai il processo all'intenzione qualsiasi cosa si dica.
    Io ho risposto al concetto che tu hai espresso e tu ti sei sentita attaccata sul personale, seguendo il tuo ragionamento anche tu si sei riferita me con questa frase "Per essere simpatici bisogna concordare, sorridere sempre, mettere il like" ... e quindi devo pensare che tu mi stia dando della senza cervello che concorda con tutti per apparire...

E ti dirò di più, se fossi veramente aperta al confronto non verresti aggredita da nessuno.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    il punto è che tu fai il processo all'intenzione qualsiasi cosa si dica.
    Non è vero. Io vorrei capire per bene certe cose, certe dinamiche, certi utenti, ma non ho possibilità per farlo. Non collaborano.

Io ho risposto al concetto che tu hai espresso e tu ti sei sentita attaccata sul personale
    Sì, sono un po’ prevenuta, dato l’andazzo..

seguendo il tuo ragionamento anche tu si sei riferita me con questa frase "Per essere simpatici bisogna concordare, sorridere sempre, mettere il like" ... e quindi devo pensare che tu mi stia dando della senza cervello che concorda con tutti per apparire...
    Vedi, hai preso il mio post sul personale, io mi riferivo a tutti.
    Anche tu sei stata aggredita, magari non come me, dato il ruolo che ricopri.

E ti dirò di più, se fossi veramente aperta al confronto non verresti aggredita da nessuno.
    Non sono l’unica ad essere aggredita. Dici che tutti che vengono aggrediti non sono aperti al confronto?

Con alcuni utenti il confronto io lo chiedo da anni, ma preferiscono continuare ad aggredirmi che confrontarsi con me.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Non è vero. Io vorrei capire per bene certe cose, certe dinamiche, certi utenti.

Sì, sono un po’ prevenuta, dato l’andazzo..

Vedi, hai preso il mio post sul personale, io mi riferivo a tutti.
    Anche tu sei stata aggredita, magari non come me, dato il ruolo che ricopri.

Non sono l’unica ad essere aggredita. Dici che tutti che vengono aggrediti non sono aperti al confronto?

Con alcuni utenti il confronto io lo chiedo da anni, ma preferiscono continuare ad aggredirmi che confrontarsi con me.
    sbagliato, io non l'ho presa sul personale... ti ho risposto col tuo stesso esempio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

sbagliato, io non l'ho presa sul personale... ti ho risposto col tuo stesso esempio.
    Ok.

Però sappi, io sono stata ripresa più volte per alcuni miei post, ma chi mi ha ripreso “non ha visto” i post identici o molto più pesanti dei propri amici o di altri utenti. Due pesi e due misure.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

-Gli altri postano solo qualche riga quando non hanno nulla da fare.
    Aggiungo una cosa.

Trovo questo forum molto interessante e istruttivo. Ho imparato molte cose qui, non le sto ad elencare. Ho conosciuto anche persone valide e molto preparate che hanno pazienza, umiltà e voglia di spiegare le cose.

Io scrivo parecchio, lo ammetto, scrivo quando ho tempo, ovviamente.

Mah....se fossi ricca come te non so se scriverei qui, nel senso che non credo che approderei su questo forum e nemmeno su nessun altro, semplicemente perché non ne avrei tempo per i social, non cercherei i passatempi virtuali, avendo possibilità di fare ciò che voglio nella realtà.

La giornata ha solo 24 ore, anzi, molte di meno, se si considera che si debba anche dormire, impegnarsi nel lavoro o negli affari, avere rapporti famigliari, fare la spesa, mangiare, curare la propria igiene, andare dal parrucchiere ecc.

D’inverno sarei in montagna e/o al mare a godermi il sole, cibo buono, amicizie, passeggiate, gite in barca.

In primavera viaggerei: città d’arte, ad esempio, shopping, corsi interessanti, musei, tour gastronomici di spessore, magari privati o con pochi amici fidati.

In estate andrei al mare, quello bello e azzurrissimo e anche in montagna, visiterei bei castelli nei periodi quando non fa troppo caldo.

In autunno mi dedicherei all’istruzione: corsi di lingua, altri corsi interessanti, shopping, mostre, musei, ristoranti, pasticcerie, creazione di miei dolci, letture, ma anche viaggerei.

Ergo, non riuscirei a trovare il tempo per il/i forum e altri social.

Scrivo qui perché mi piace, è un bel passatempo per chi non ha mezzi per fare altro, per chi vuole imparare qualcosa, per chi non ha la tv e vuole essere aggiornato, per chi non ha amici o una grande famiglia.

Tu, @nordista, i mezzi li hai a iosa, ma sei sempre qui, hai scritto 40mila post e ne hai letti venti volte tanto. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma ogni giorno sei qui, quindi è questo che vuoi.

Ergo, critica te, non me.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ok.

Però sappi, io sono stata ripresa più volte per alcuni miei post, ma chi mi ha ripreso “non ha visto” i post identici o molto più pesanti dei propri amici o di altri utenti. Due pesi e due misure.
    Ma tu cosa ne sai di cosa fa la moderazione? accedi ai nostri pannelli di controllo?
    quindi prima di dire "due pesi e due misure" pensaci

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Aggiungo una cosa.

Trovo questo forum molto interessante e istruttivo. Ho imparato molte cose qui, non le sto ad elencare. Ho conosciuto anche persone valide e molto preparate che hanno pazienza, umiltà e voglia di spiegare le cose.

Io scrivo parecchio, lo ammetto, scrivo quando ho tempo, ovviamente.

Mah....se fossi ricca come te non so se scriverei qui, nel senso che non credo che approderei su questo forum e nemmeno su nessun altro, semplicemente perché non ne avrei tempo per i social, non cercherei i passatempi virtuali, avendo possibilità di fare ciò che voglio nella realtà.

La giornata ha solo 24 ore, anzi, molte di meno, se si considera che si debba anche dormire, impegnarsi nel lavoro o negli affari, avere rapporti famigliari, fare la spesa, mangiare, curare la propria igiene, andare dal parrucchiere ecc.

D’inverno sarei in montagna e/o al mare a godermi il sole, cibo buono, amicizie, passeggiate, gite in barca.

In primavera viaggerei: città d’arte, ad esempio, shopping, corsi interessanti, musei, tour gastronomici di spessore, magari privati o con pochi amici fidati.

In estate andrei al mare, quello bello e azzurrissimo e anche in montagna, visiterei bei castelli nei periodi quando non fa troppo caldo.

In autunno mi dedicherei all’istruzione: corsi di lingua, altri corsi interessanti, shopping, mostre, musei, ristoranti, pasticcerie, creazione di miei dolci, letture, ma anche viaggerei.

Ergo, non riuscirei a trovare il tempo per il/i forum e altri social.

Scrivo qui perché mi piace, è un bel passatempo per chi non ha mezzi per fare altro, per chi vuole imparare qualcosa, per chi non ha la tv e vuole essere aggiornato, per chi non ha amici o una grande famiglia.

Tu, @nordista, i mezzi li hai a iosa, ma sei sempre qui, hai scritto 40mila post e ne hai letti venti volte tanto. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma ogni giorno sei qui, quindi è questo che vuoi.

Ergo, critica te, non me.
    avere "i soldi" non significa potersi permettere di sperperare a destra e a manca; a meno che uno non sia multimiliardario... ma anche li mi verrebbe da dire che è libero di spendere il suo tempo come vuole.

quello che faresti tu non è necessariamente quello che farebbe un altra persona.

e comunque cazzeggiare sul forum non è solo una cosa da poveri sfigati che non possono permettersi altro

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

avere "i soldi" non significa potersi permettere di sperperare a destra e a manca;
    Mai detto ciò.

Dove hai letto “sperperare”? Sono una che non sperpera, non ho soldi da buttar via, anche se mi é capitato di acquistare qualcosa di troppo, cibo, ad esempio, o di sbagliato. Questo capita a tutti. Non credo che un corso di lingua, viaggi, vacanze al mare, musei e castelli possano essere catalogati come lo sperpero.

a meno che uno non sia multimiliardario...
    Non necessariamente. Per fare tutto ciò che ho descritto non serve nemmeno essere milionario, basterebbe essere benestante.

ma anche li mi verrebbe da dire che è libero di spendere il suo tempo come vuole.
    Tutti possono spendere il loro tempo libero come vogliono, anche i poveracci.

quello che faresti tu non è necessariamente quello che farebbe un altra persona.
    Giusto. Però la mia esperienza mi porta a pensare che la gente - di solito - sia più interessata a spendere il loro tempo nei viaggi, uscite, shopping, amici, istruzione, sport, ristoranti, passeggiate ecc che passare le giornate da soli o in compagnia di fb o altri social.

e comunque cazzeggiare sul forum non è solo una cosa da poveri sfigati che non possono permettersi altro
    Non ho detto questo. E non userei il termine “cazzeggiare”.

Io mi sono iscritta in questo forum perché altri forum che frequentavo sono stati chiusi.

L’ho scoperto per caso e, avendo tempo, ma non i soldi per fare ciò che mi piaceva, mi sono fermata a leggerlo, prima saltuariamente, poi più spesso, poi ho cominciato a scrivere.

Se avessi soldi non credo che approderei su nessun forum, sono molto socievole, mi piace vedere cose dal vivo, imparare dal vivo, preferisco di gran lunga la realtà che il virtuale.

Se avessi i passatempi reali e interessanti non avrei bisogno di scrivere i miei papiri sul forum, delle volte lo faccio solo per sfogarmi, altre volte scrivo per cercare di capire il mondo, la società che mi ( ci ) circonda, cose che non capisco, azioni delle persone, i singoli personaggi ecc.

Se tu chiamassi Elettra Lamborghini non credo che staresti qui, avresti ( tanto, ma tanto) altro da fare.

Detto ciò, ripeto che il forum mi piace molto, gli sono affezionata e mi ha aiutato a passare il mio tempo facendomi compagnia, tra i miei amici ( alcuni non sanno di essere miei amici) e anche di nemici, che ovviamente, sanno di essere miei nemici, perché sono comportati da tali.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma tu cosa ne sai di cosa fa la moderazione? accedi ai nostri pannelli di controllo?
    quindi prima di dire "due pesi e due misure" pensaci
    Ma chi ha parlato di moderazione?? Perché prendi sul personale?

Io ho parlato di alcuni utenti di parte che hanno ripreso me dicendo che non devo offendere e, nello stesso momento, "non hanno visto" i post che offendevano me.

Io penso sempre ciò che scrivo, se sbaglio, chiedo scusa, non ho problemi.

Pagina 134 di 163 PrimaPrima ... 3484124133134135144 ... UltimaUltima