Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@mary ann, quanto guadagnano un povero, un ricco e una persona normale?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io ho molto tempo da perdere, dormo pochissimo, e in questi tempi di coronavirus non posso girare liberamente. Non ho niente da fare e/o posti da andare, perfino lo zoo e' chiuso, dove vuoi che vada a vedere "animali esotici"?
Ma se avessi il problema di dover incrementare le entrate, sarei qui molto meno, come lo fui in passato. E certamente avrei ascoltato attentamente tutti quelli davanti ($) a me.
PS.
Tutte le cose che vuoi fare sono possibili anche nella realta'. Ma prima nella realta' devi entrarci.

@Rachel Walling
Io non bisogno di giocare con le parole.
Possibile che io non riesco mai a spiegare ciò che voglio dire? Ora mi tocca rispiegare tutto.
Sulla moderazione.
Non intendevo la moderazione, ma alcuni utenti di parte.
La “cara, giusta, coerente” Blue. Mi ha ripreso dicendomi che ho offeso Traiano senza accorgersi che Traiano mi ha risposto un male. Mi ha detto che ho non si dicono certe cose a Turbociclo, ma guarda caso le estese identiche cose anche Turbociclo aveva detto a me.
Poi hai cancellato in miei post nel forum che modera giudicandoli “non inerenti al titolo del thread”, pero voleva spassarsela sul Nazionale nel mio thread parlando di angurie e spiagge.
Di esempi c’è ne sono a iosa, non volevo tirarli fiori nemmeno quelli di cui sopra, ma se non si capisce di cosa parlo, devo farlo.
Sul “tuo ruolo”.
Tu sei super moderatrice, gli utenti vanno cauti con te.
Non mi ricordo il thread o i thread, parlavamo di immigrazione, tu e io abbiamo la stessa opinione sui flussi migratori incontrollati.
Ecco, sia tu che io abbiamo scritto la stessa cosa, ma a me hanno detto che non capisco niente e anche altre cose, mentre a te niente.
Non è la prima che succedono cose del genere. Per par condicio avrebbero dovuto scrivere anche a te che non capisci niente, ma “per ruolo che ricopri” credo che sia difficile che qualcuno ti dica una cosa del genere.
Ora credo che mi sono spiegata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@pedro
Non saprei. Le cifre possono variare.
Credi che il tipo di cui ho parlato nel post d’apertura chiederebbe scusa a chi ha bloccato la strada? Certo che no.
Non credo che un ricco imprenditore chieda scusa a un suo dipendente, perché si crede superiore.
Nemmeno nordista chiederà mai scusa a me dopo avermi dato consigliato di fare il clown, fingendomi malata e scema, minacciando a prostituirmi se non mi avessero dato il sussidio. Ma ti rendi conto?
A scanso di equivoci, mai chiesto un sussidio in vita mia e se un giorno dovessi chiederlo, lo faro in modo serio.

Questo non è assolutamente vero. Parli a vanvera. Appena ho aperto questo thread hai iniziato a fare i salti di tre metri dalla rabbia.
Tu hai scritto parecchi post, dicendo che chi parla male dei ricchi lo fa perché li odia o li invidia. Ma come si fa a invidiare a te??
Certo. Ho visto un fatto e ho aperto il thread. Non è vietato dal regolamento.
Eh?Che significa? Non si capisce cosa vuoi dire.

1. Non solo in questo thread, ne hai disseminati dappertutto.
2. Per l'invidia io non c'entro, sono virtuale e potrei benissimo essere un morto di fame, parlo dei ricchi "che puoi toccare" tipo quelli che ti parcheggiano sui piedi.
3. Potrei dire che ieri sono stato sulla luna. Anche questo non e' vietato dal regolamento.
4. Memoria corta, voler ricordare solo quello che fa comodo (condizione non curabile).

Vedo che la questione ti sta troppo a cuore.
La tua vita da ricco hai descritto in numerosi posti.
Hai scritto spesso che i poveri invidiano ai ricchi. Secondo me a te impossibile invidiare. Avrai un bel conto in banca, ma non hai nulla di veramente invidiabile. Solo uno scemo può invidiarti.
Da quando in qua parcheggiare un’auto davanti all’ingresso di un locale equivale di andare sulla Luna?
Cioè? Cosa avrei dimenticato di “scomodo”?
Attendo un elenco.