Pagina 135 di 163 PrimaPrima ... 3585125134135136145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma chi ha parlato di moderazione?? Perché prendi sul personale?

Io ho parlato di alcuni utenti di parte che hanno ripreso me dicendo che non devo offendere e, nello stesso momento, "non hanno visto" i post che offendevano me.

Io penso sempre ciò che scrivo, se sbaglio, chiedo scusa, non ho problemi.
    non giocare con le parole con me, che non attacca.
    e ripeto io non la prendo sul personale. ho parlato di moderazione in generale...non di me.
    se tu che hai tirato in ballo "il ruolo che ricopro"
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,894
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    e ripeto io non la prendo sul personale. ho parlato di moderazione in generale...non di me.
    Una grossa quota di colpa è anche tua (Come utente non come Mod) che rispondi. Penso che se alcuni non rispondessero le questioni KMetriche di Mary Ann si chiuderebbero sul nascere... Una sensazione mai o un dato di fatto?
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Mai visto un ricco scusarsi per l’errore commesso o per un torto fatto a qualcuno. Pensano di aver diritto di fare quello che vogliono, anche di offendere, solo perché sono ricchi.
    @mary ann, quanto guadagnano un povero, un ricco e una persona normale?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Aggiungo una cosa.

Trovo questo forum molto interessante e istruttivo. Ho imparato molte cose qui, non le sto ad elencare. Ho conosciuto anche persone valide e molto preparate che hanno pazienza, umiltà e voglia di spiegare le cose.

Io scrivo parecchio, lo ammetto, scrivo quando ho tempo, ovviamente.

Mah....se fossi ricca come te non so se scriverei qui, nel senso che non credo che approderei su questo forum e nemmeno su nessun altro, semplicemente perché non ne avrei tempo per i social, non cercherei i passatempi virtuali, avendo possibilità di fare ciò che voglio nella realtà.

La giornata ha solo 24 ore, anzi, molte di meno, se si considera che si debba anche dormire, impegnarsi nel lavoro o negli affari, avere rapporti famigliari, fare la spesa, mangiare, curare la propria igiene, andare dal parrucchiere ecc.

D’inverno sarei in montagna e/o al mare a godermi il sole, cibo buono, amicizie, passeggiate, gite in barca.

In primavera viaggerei: città d’arte, ad esempio, shopping, corsi interessanti, musei, tour gastronomici di spessore, magari privati o con pochi amici fidati.

In estate andrei al mare, quello bello e azzurrissimo e anche in montagna, visiterei bei castelli nei periodi quando non fa troppo caldo.

In autunno mi dedicherei all’istruzione: corsi di lingua, altri corsi interessanti, shopping, mostre, musei, ristoranti, pasticcerie, creazione di miei dolci, letture, ma anche viaggerei.

Ergo, non riuscirei a trovare il tempo per il/i forum e altri social.

Scrivo qui perché mi piace, è un bel passatempo per chi non ha mezzi per fare altro, per chi vuole imparare qualcosa, per chi non ha la tv e vuole essere aggiornato, per chi non ha amici o una grande famiglia.

Tu, @nordista, i mezzi li hai a iosa, ma sei sempre qui, hai scritto 40mila post e ne hai letti venti volte tanto. Puoi fare tutto quello che vuoi, ma ogni giorno sei qui, quindi è questo che vuoi.

Ergo, critica te, non me.

Io ho molto tempo da perdere, dormo pochissimo, e in questi tempi di coronavirus non posso girare liberamente. Non ho niente da fare e/o posti da andare, perfino lo zoo e' chiuso, dove vuoi che vada a vedere "animali esotici"?
    Ma se avessi il problema di dover incrementare le entrate, sarei qui molto meno, come lo fui in passato. E certamente avrei ascoltato attentamente tutti quelli davanti ($) a me.

PS.
    Tutte le cose che vuoi fare sono possibili anche nella realta'. Ma prima nella realta' devi entrarci.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non sono ragni dai buchi, sono i tuoi consigli preziosi farlocchi.

Quando scrivo non ho nulla da fare, come molti d’altronde...

Ancora? Ma chi ti odia?

Non odio nemmeno Bill Gates che ha molti soldi di te. Non odio nemmeno chi ha derubato mia povera mamma.

Se tu pensi chi ti odi perché hai milioni sotto il cuscino, ti sbagli.

Semplicemente non riesco a capire perché da anni mi stai pigliano per i fondelli, offendi ecc.

Hai tutto per fare una vita serena. Non hai bisogno di prendermi per i fondelli per stare meglio.
    Hai scritto piu' post contro i ricchi che tutti i forumisti di sinistra contro Berlusconi/Salvini/Trump, o tutti i forumisti di destra contro Zingaretti/Conte/De Maio.
    MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE SCRIVI? O sono emozioni che ti sfuggono dalla memoria?

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Rachel Walling

Io non bisogno di giocare con le parole.

Possibile che io non riesco mai a spiegare ciò che voglio dire? Ora mi tocca rispiegare tutto.

Sulla moderazione.

Non intendevo la moderazione, ma alcuni utenti di parte.

La “cara, giusta, coerente” Blue. Mi ha ripreso dicendomi che ho offeso Traiano senza accorgersi che Traiano mi ha risposto un male. Mi ha detto che ho non si dicono certe cose a Turbociclo, ma guarda caso le estese identiche cose anche Turbociclo aveva detto a me.

Poi hai cancellato in miei post nel forum che modera giudicandoli “non inerenti al titolo del thread”, pero voleva spassarsela sul Nazionale nel mio thread parlando di angurie e spiagge.

Di esempi c’è ne sono a iosa, non volevo tirarli fiori nemmeno quelli di cui sopra, ma se non si capisce di cosa parlo, devo farlo.

Sul “tuo ruolo”.

Tu sei super moderatrice, gli utenti vanno cauti con te.

Non mi ricordo il thread o i thread, parlavamo di immigrazione, tu e io abbiamo la stessa opinione sui flussi migratori incontrollati.
    Ecco, sia tu che io abbiamo scritto la stessa cosa, ma a me hanno detto che non capisco niente e anche altre cose, mentre a te niente.

Non è la prima che succedono cose del genere. Per par condicio avrebbero dovuto scrivere anche a te che non capisci niente, ma “per ruolo che ricopri” credo che sia difficile che qualcuno ti dica una cosa del genere.

Ora credo che mi sono spiegata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    @mary ann, quanto guadagnano un povero, un ricco e una persona normale?
    @pedro

Non saprei. Le cifre possono variare.

Credi che il tipo di cui ho parlato nel post d’apertura chiederebbe scusa a chi ha bloccato la strada? Certo che no.

Non credo che un ricco imprenditore chieda scusa a un suo dipendente, perché si crede superiore.

Nemmeno nordista chiederà mai scusa a me dopo avermi dato consigliato di fare il clown, fingendomi malata e scema, minacciando a prostituirmi se non mi avessero dato il sussidio. Ma ti rendi conto?

A scanso di equivoci, mai chiesto un sussidio in vita mia e se un giorno dovessi chiederlo, lo faro in modo serio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai scritto piu' post contro i ricchi che tutti i forumisti di sinistra contro Berlusconi/Salvini/Trump, o tutti i forumisti di destra contro Zingaretti/Conte/De Maio.
    Questo non è assolutamente vero. Parli a vanvera. Appena ho aperto questo thread hai iniziato a fare i salti di tre metri dalla rabbia.

Tu hai scritto parecchi post, dicendo che chi parla male dei ricchi lo fa perché li odia o li invidia. Ma come si fa a invidiare a te??

MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE SCRIVI?
    Certo. Ho visto un fatto e ho aperto il thread. Non è vietato dal regolamento.

O emozioni che ti sfuggono dalla memoria?
    Eh? Che significa? Non si capisce cosa vuoi dire.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Questo non è assolutamente vero. Parli a vanvera. Appena ho aperto questo thread hai iniziato a fare i salti di tre metri dalla rabbia.

Tu hai scritto parecchi post, dicendo che chi parla male dei ricchi lo fa perché li odia o li invidia. Ma come si fa a invidiare a te??

Certo. Ho visto un fatto e ho aperto il thread. Non è vietato dal regolamento.

Eh? Che significa? Non si capisce cosa vuoi dire.

1. Non solo in questo thread, ne hai disseminati dappertutto.
    2. Per l'invidia io non c'entro, sono virtuale e potrei benissimo essere un morto di fame, parlo dei ricchi "che puoi toccare" tipo quelli che ti parcheggiano sui piedi.
    3. Potrei dire che ieri sono stato sulla luna. Anche questo non e' vietato dal regolamento.
    4. Memoria corta, voler ricordare solo quello che fa comodo (condizione non curabile).

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. Non solo in questo thread, ne hai disseminati dappertutto.
    Vedo che la questione ti sta troppo a cuore.

2. Per l'invidia io non c'entro, sono virtuale e potrei benissimo essere un morto di fame, parlo dei ricchi "che puoi toccare" tipo quelli che ti parcheggiano sui piedi.
    La tua vita da ricco hai descritto in numerosi posti.

Hai scritto spesso che i poveri invidiano ai ricchi. Secondo me a te impossibile invidiare. Avrai un bel conto in banca, ma non hai nulla di veramente invidiabile. Solo uno scemo può invidiarti.

3. Potrei dire che ieri sono stato sulla luna. Anche questo non e' vietato dal regolamento.
    Da quando in qua parcheggiare un’auto davanti all’ingresso di un locale equivale di andare sulla Luna?

4. Memoria corta, voler ricordare solo quello che fa comodo (condizione non curabile).
    Cioè? Cosa avrei dimenticato di “scomodo”?

Attendo un elenco.

Pagina 135 di 163 PrimaPrima ... 3585125134135136145 ... UltimaUltima