Doppio

Doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Siamo sul Fondo, Blue! Mi è parso di capire che prima ti divertivi un mondo qui. Cosa ti sta succedendo, Blue?
Non ho mai capito certa gente che va per forza a vedere spettacoli pietosi, noiosi, brutti e così via e poi si lamenta di questo o di quello.
Blue, tu sei entrata in questo thread con i tuoi stessi piedini e prima di entrarci hai pensato con la tua testolina se entrarci o meno. Di che ti lagni?
Non ti piace lo “show”? Ma come, hai anche partecipato.....
Comunque, Blue, c’è sempre una soluzione che accontenta tutti. Scendi qualche scalino e ti troverai ......tra spiagge e angurie!![]()
Fai come me: io leggo il titolo del thread, se non mi garba, passo oltre. Mai pentita di ciò.![]()

Il troll @mary ann manda in vacca i threads, amici moderatori.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pedro, hasta la vista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questo thread è divertentissimo, non si può chiuderlo.![]()

Blue, ma perché ce l’hai con me? Cosa ti ho fatto? Perché continui a partecipare a un “pessimo show”, Blue?
Potesti scorrazzare sulle spiagge assolate, con il vento nei capelli, nuotare nel mare azzurrissimo, e, tra uno scherzo e un’altro, gustare le succose angurie in compagnia di amici fidati....
Ma tu vuoi essere qui. C’è qualcosa che non mi quadra.
Blueeeeee?