Vorrei sapere dai moderatori di questo forum fin dove può spingersi un utente con le offese verso altri forumisti, come ho indicato in quote qui e qui, continuando a tenere un atteggiamento sfottente. Grazie.
@Rachel Walling, @ಠ_ಠ @Dario

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Lascio la parola ai viola. Secondo me discussioni del genere ormai si potrebbero anche chiudere, sono solo uno show.
@Rachel Walling
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho risposto a pedro per le rime. Sapendo che stiro le camicie ha usato un appellativo moooooolto offensivo, serva, per l’appunto. Si sa a chi si riferiva. Lo sai anche tu.
Dove eri, “cara”, “dolce” e “imparziale”, Blue? Dormivi?
Possibile che vedi solo ciò che scrivo io?
Tu offendi tantissimo, cerchi di camuffare le offese, ma io le vedo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi stupisco sempre di certe persone disoneste: offendono, ma non vogliono essere offese.
Blue, vecchiardo mica è un’offesa? Vado a googlare!![]()

Blue, ho visto, non ė un’offesa, pedro ha solo 33 anni! Non fa parte della categoria dei vecchiardi. Stai serena.

Oh, questa mi è sfuggita, la voglio approfondire!
Prima forse dovresti chiederlo a me, se sono d’accordo, non credi, @nordista?
Per un attimo ho immaginato di chiamarti papà.
Se accadesse una cosa del genere, credo che farebbero un film, perché si tratterebbe di un caso l’unico al mondo, in cui due persone completamente diverse di due ceti sociali diversi che abitano in continenti diversi si incontrano su un forum in un terzo paese, litigano ferocemente per anni e ......alla fine lui salva lei e loro diventano padre e figlia.
Tu potresti essere il produttore del film, diventeresti il miliardario!![]()