Non lavorano, non producono, vanno solo alle feste, bevono, fumano, bruciano dollari in diretta per mostrare la loro ricchezza... questa sì che è vita!!![]()

Non lavorano, non producono, vanno solo alle feste, bevono, fumano, bruciano dollari in diretta per mostrare la loro ricchezza... questa sì che è vita!!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Scusa, ma cosa vorresti dimostrare postando video di imbecilli?
Guardati il n. 4, che conosco personalmente. Non ha nulla a che vedere con tutto quello che hai postato perché è una splendida persona, esattamente come i suoi figli, ricchi quanto lui.
The 15 richest people in Wales in 2016 - Wales Online
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Si tratta di imbecilli ricchi, possono permetterselo di essere imbecilli. Mai visto un povero bruciare letteralmente il suo stipendio.
Ho aperto questo thread parlando di un cafone che ha parcheggiato dove non è era consentito e molti mi hanno dato contro.
I poveri sono criticati per un sacco di motivi, i ricchi sono un po così.. dai vabbé, la legge non è uguale per tutti e neppure il giudizio.
Adesso vedo.

Malandrina, ho visto.
Io ho postato i video dei ricchi cafoni, non dei ricchi lavoratori, pensavo fosse chiaro.

Nella mia vita, in Italia, in Canada e negli USA, durante la mia carriera, ho avuto contatto con migliaia di persone, fornitori e clienti. I più maleducati, quelli che non si fidavano mai e ti trattavano come se fossi un ladro, erano quelli che stavano nella categoria bassa dei redditi. A qualcuno di loro ho pure mostrato la porta d'uscita.
Mentre non ho mai avuto problemi con gente che potrebbe essere catalogata ricca, e ne ho conosciuti tanti inclusi artisti e politici, compreso il #1 dei miliardari, persona molto educata, quasi schiva, pronta a sentire la tua opinione e a credere sulla parola a un professionista di un settore che lui non conosce bene (mi spiace per Bill, ma sono un fan di Mac).
Il fatto e' che gli imbecilli poveri sono troppi per poterli contare. Quindi le persone con poca capacita' contano solo i ricchi ... i soli numeri che riescono a contare.