Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Il tuo è un caso di riccofobia : hai visto alcuni ricchi cafoni, e hai aperto questo thread.
Cosa penseresti dell'Anticristo se dopo un centinaio di metri sulla Salaria aprisse un thread "le donne sono zoccole" ?
Fallo. Ci descrivi quello che hai visto e quello che hai subito e ne discutiamo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Il discorso del thread è: i ricchi (che si beano della propria ricchezza - implicito) sono cafoni.
PS: E chi non vuol capire peggio per lui.
Ah ... molti perderanno il sonno pensando a te :drinky:
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si tratta di imbecilli ricchi, possono permetterselo di essere imbecilli. Mai visto un povero bruciare letteralmente il suo stipendio..
bruciarlo magari no, ma berselo sì.
magari mentre i figli, a casa, non hanno di che mangiare.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
bruciarlo magari no, ma berselo sì.
magari mentre i figli, a casa, non hanno di che mangiare.
O giocarselo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Siamo sempre lì: il titolo del thread è fuorviante.
Ci sono ricchi cafoni e non cafoni e poveri cafoni e non cafoni.
I poveri sono cafoni quando non serve pagare, i ricchi sono cafoni perché a loro non frega nulla se devono pagare, si sentono padroni pure della strada pubblica. Ma mi spiego?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Visto che pare tu abbia un ascendente su Florian, prova a farglielo capire.
Non posso, Malandrina, io sono d'accordo con il titolo del mio thread. A parte che Florian è libero di pensare come crede. :)
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Hai detto di peggio, quando hai affermato di non avere mai visto un povero che si brucia tutto lo stipendio.
I casi sono molto numerosi, alcuni li conosco personalmente. Ma basta leggere i giornali
Evidentemente non e' mai stata a Las Vegas (o davanti ad una ricevitoria del lotto a Napoli).
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
bruciarlo magari no, ma berselo sì.
magari mentre i figli, a casa, non hanno di che mangiare.
Queste cose Ann dovrebbe saperle, o meglio ricordarsele.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quando si parla di auto non capisci una pippa. Ecco cosa hai scritto:
In Italia invece siamo pieni di auto di 3000cc.
Neanche i furgoni hanno quella cilindrata, bisogna andare sui camion.
Ed ecco la realtà:
ALTO ADIGE. FORSE TROPPO
La provincia di Bolzano è l’unica dove oltre un’auto su dieci ha una grossa cilindrata. Sono tante persino per una provincia ricca, dove i contribuenti dichiarano oltre 120.000 euro l’anno. Sotto le Dolomiti sfrecciano quattro Corvette, 295 Jaguar, 6 Lamborghini, 20 Rolls Royce, 1153 Porsche, 114 Maserati, 126 Ferrari. Ci sono anche 9 Morgan. E dire che solo l’1% dei contribuenti dichiara di guadagnare più di 10.000 euro al mese.
*per chi non lo sapesse, con Alto Adige si riferiscono al Sudtirolo.
Non mi riferivo a nessuno in particolare, se ti senti chiamato in causa e' un problema tutto tuo.
"La gallina che canta ha fatto l'uovo"
Il quote corretto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
In Italia invece siamo pieni di auto di 3000cc.
Neanche i furgoni hanno quella cilindrata, bisogna andare sui camion.
Che capisca una pippa di auto puo essere, non lo dimostri certo in questo modo, che mi da' ragione. Se leggi il resto dell'articolo di Raphael Zanotti si capisce dove vuole andare a parare: "chi compra un'auto di piu' di 2000cc e' un delinquente" mia succinta libera interpretazione.
Ci fosse Amati tirerebbe fuori una serie di fallacie logiche dal tu quoque al cherry picking e chissa cosa d'altro.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I poveri sono cafoni quando non serve pagare, i ricchi sono cafoni perché a loro non frega nulla se devono pagare, si sentono padroni pure della strada pubblica. Ma mi spiego?
Non posso, Malandrina, io sono d'accordo con il titolo del thread. A parte che Florian è libero di pensare come crede. :)
Il titolo del thread è logicamente scorretto, in quanto è sufficiente un ricco non cafone sulla faccia della terra per smentirlo.
Sei proprio certo che non ne esista nemmeno uno?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
bruciarlo magari no, ma berselo sì.
magari mentre i figli, a casa, non hanno di che mangiare.
Su questo hai ragione, sono cose che accadono, purtroppo. Non voglio giustificarli, però a volte penso che la loro vita è talmente povera che vogliono bere per dimenticarla...Cioè, a volte.
A scanso di equivoci, io sono praticamente astemia.