Originariamente Scritto da
mary ann
Tu hai detto un sacco di parole contro i poveri e pure contro di me. E non ti sei reso neppure conto oppure hai la memoria corta. A volte te l'ho fatto pure presente, sempre in modo chiaro e cristallino, ma educato, ma vedo che a te non frega niente, quindi prosegui imperterrito.
Io ho un carattere pacifico e cerco di smussare gli angoli, lasciar perdere, a volte resto pure zitta, perché non mi va di aggredire nessuno, non fa parte di me, ma sappi che la lingua non mi manca, volendo potrei far restare male praticamente chiunque. Non mi va di farlo e non lo faccio. Di solito cerco di far riflettere, pure a lungo, il mio interlocutore, cercare di fagli capire cosa volevo dire esattamente ecc, ma stasera non è stato possibile. Rinuncio.
Ma quando è troppo è troppo, quindi trovo che sia giusto rispondere per le rime senza guardare chi ho di fronte a me: un milionario o un disoccupato. A te, @
nordista, dico due parole. Stai sereno, non occorre saltarmi alla gola per difendere la tua ricchezza, di cui non me ne frega proprio niente, e mettermi in bocca parole che non ho detto.
Cioè, non ho capito, non posso neanche dire che un cafone ricco con la sua macchina lunga e larga ha ostacolato il passaggio mettendola dove non è consentito? Sono cose da fare? Ma non esiste. Lo dico e basta. E se tu prendi le cose sul personale, sono problemi tuoi.
Non ho seminato alcuna tempesta. Per la terza volta: rileggi il mio primo post e cerca di capire il senso. E solo che tu cominci a tremare, a te ne basta un venticello, quando si parla di soldi, anche quando il discorso non ti riguarda minimamente. Te l'ho detto chiaramente, ma non lo vuoi capire.
Non occorre che mi risponda,
finisco di scrivere questo post e ti metto in ignore.