Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Naaa, nordista non è così ingenuo.
Sto' qui a rispondere a cose del genere, quindi neppure tanto furbo. Fare il pensionato non fa per me, magari mi invento un lavoro cosi vengo qui di meno, come ai bei tempi.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
mary ann
No non mi sono riconosciuto, anche se per una persona d'affari e' cosa normale preferire una multa (qui ti multano) di $50.00
che perdere un ora a cercare un parcheggio. Ma indifferentemente se guidano una Toyota Camry o una Bentley.
@nordista
Ma tu hai letto il mio post? Leggi la frase in grassetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L'altra sera passavo accanto a un locale di spessore della mia zona e praticamente ogni volta noto la stessa cosa: le macchine normali sono parcheggiate dove è consentito e le auto enormi e costose si fermano di fronte all'entrata, ostacolando il passaggio di altri mezzi. Mi chiedo, ma cosa costa a proseguire per 30 ( trenta) metri più avanti e lasciare la propria macchina nel parcheggio bello e comodo?
Non è la prima volta che noto questa cosa, ogni volta che c'è un evento qui, siamo alle solite: i proprietari degli automobili di lusso si arrogano il diritto di fare quello che vogliono. Pensano se il loro macchinone costa 100mila euro o anche di più, quindi anche la strada comunale è compresa nel prezzo.
Il parcheggio lui lo aveva sotto il naso, bello e comodo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ti do' un esempio di thread che Tu avresti potuto trovare offensivi:
I RICCHI SONO CAFONI - LE RUSSE SONO PUTTANE. Indubbiamente offensivi per i menzionati.
I RICCHI SONO CAFONI? - LE RUSSE SONO PUTTANE?. Abbastanza offensivi.
CI SONO RICCHI CAFONI - CI SONO RUSSE PUTTANE. C'est la vie. Non eleganti ma ci sono, quindi ....
Tu quando denigri i poveri, puntualizzi sempre che ci sono alcuni poveri "pezzenti", "morti di fame" ? Mi pare di no.
Comunque, devo dire che molti uomini non si fidano delle donne russe. Sono convinti che loro siano tutte -
chi più chi meno - ladre, disoneste ed interessate ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Spero tu abbia capito. Puoi postare i miei post, non solo una frase, ma tutto il contesto e scoprirai che non sono offensivi, ma riflettono una cruda verità e sono
sempre diretti a spronare un individuo a fare di più (in pratica a diventare ricco ma non cafone). Da un punto di vista, si può dissentire naturalmente.
Qui.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16506660
E qui.
l'inquirente io ho in ignore da mesi perché ha scritto tante volgarità rivolte a me. Ma questo suo post ho voluto/dovuto leggere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi piacerebbe entrare da Gössl e comprare tutto quello che mi piace. Mi divertirei un mondo, non solo durante, ma pure dopo, ogni volta che indosserei il mio bellissimo dirndl. :)
l'inquirente : Cara,
Ma cos'è il dirndl?
E' di lattice? Spessore? lunghezza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ce ne sono altri, me li ricordo, ma non mi va a cercarli.
Il tuo doppipesismo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La casa di cui ho parlato prima è bellissima, ma è molto grande, circa 350m2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma è molto grande, circa 350m2,
In questo forum si possono leggere delle cazzate una dopo l'altra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
beh, per gli standard italiani una casa di 350m2 è effettivamente molto grande.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nessuno di voi e' stato mai interessato a comprare un isola?
Quindi mary ann dice ca22ate, mentre Lego no? Tutti e due due abbiamo detto la stessa cosa, verissima, ma scema sono solo io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*ho vissuto in Italia prima di te, ho viaggiato dal Brennero alla Sicilia (meno al sud), da Trieste a Ventimiglia, e ho sempre visto auto parcheggiate in seconda o terza fila, dalle 500 alle Multipla, dalle Giulietta alle Mercedes, senza distinzione ma naturalmente più le prime. Ci sono 1200 Porsche in provincia di Bolzano, mai vista una
parcheggiata male. Forse dipende più da dove vivi che da quanti soldi hai.
Bene, dato che tu non hai mai visto una macchina fuori parcheggio, vuol dire in suddetti località che nessuno ha mai parcheggiato dove non è consentito. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
**in Canada il reddito e' più alto che i Italia, ma il traffico e' più regolato. In Vietnam e' molto più basso ma detiene il record per pedoni che finiscono sotto le auto. Dopo la caduta del comunismo, sono andato a Nizhny Novgorod per comprare del titanio. Ebbene li si che ti fai l'impressione che tanti ricchi sono anche cafoni. Ma
e' sbagliato dire tutti.
Non hai risposto alla mia domanda. Quali soluzioni mi hai proposto, nello specifico?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Praticamente non sei riuscita a postare niente di me, niente che abbia detto qualcosa di direttamente offensivo come hai fatto tu con "I ricchi sono cafoni".
Io non ho mai postato il thread che offende le russe (l'ho inventato oggi solo per esempio), tu hai postato e non c'entra cosa ci hai scritto dentro, il titolo parla da solo.
Se non ci arrivi, non fa niente. Ma se vuoi riuscire nella vita devi cambiare il modo di pensare, cosi non ti porta da nessuna parte.
*non ho niente a fare con l'inquirente, alle volte mi fa ridere, allo volte lo sopporto malamente. come non ho niente a che fare con Flenzi.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Praticamente non sei riuscita a postare niente di me, niente che abbia detto qualcosa di direttamente offensivo come hai fatto tu con "I ricchi sono cafoni".
Hai detto spesso che i poveri sono dei pezzenti e dei morti di fame, li hai spesso criticati senza pietà e solo per mostrare la tua "grandezza".
Tu hai detto che io sparo ca22ate, mentre gli altri utenti più colti, più preparati e più ricchi naturalmente (:D) non si toccano, anche se diciamo la stessa identica cosa, ti ho pure riportato un esempio, ma chi non vuole vedere, non vede.
In questo thread tu mi hai dato dell'ignorante, dell'incapace, del perditempo ecc. Rileggi i tuoi post, non sto a riportarli tutti, ma ti pare? Non ho né voglia né tempo. I fatti parlano da soli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non ho mai postato il thread che offende le russe (l'ho inventato oggi solo per esempio), tu hai postato e non c'entra cosa ci hai scritto dentro, il titolo parla da solo.
Avresti potuto farlo, nessuno te lo aveva proibito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se non ci arrivi, non fa niente.
Guarda, io ci arrivo dove posso, ma forse te ne sei dimenticato che in questo forum molti utenti spesso e volentieri hanno dato dell'ignorante pure a te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma se vuoi riuscire nella vita devi cambiare il modo di pensare, cosi non ti porta da nessuna parte.
Cosa intendi con "riuscire nella vita"? Guadagnare milioni di dollari?
Il mio modo di pensare lo posso anche cambiare, ciò dipende da molti fattori, non tutto ovviamente, certe cose non si toccano, sono conservatrice. Non vorrei mai riuscire nella vita come sei riuscito tu, sento solo dire: io, io io, io sono molto bravo, ho le macchine di lusso, ho tante case, ho ( segue un elenco interminabile di cose materiali), io sono ricco, sono ricco, sono molto ricco! Parli di denaro/ profitto praticamente in ogni post.
Conclusione: Hai guadagnato molti soldi, ma hai perso te stesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*non ho niente a fare con l'inquirente, alle volte mi fa ridere, allo volte lo sopporto malamente. come non ho niente a che fare con Flenzi.
Ecco, non ci arrivi. L'inquirente ha detto una volgarità contro di me e tu ti sei associato con lui. E ora stai negando l'evidenza. Non ti fa onore.
Per la terza volta, quali soluzioni mi avresti proposto? Sono curiosa e non lo nascondo, vorrei leggerle e rifletterci su.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma se vuoi riuscire nella vita devi cambiare il modo di pensare, cosi non ti porta da nessuna parte.
Ma che stai dicendo??
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Ma che stai dicendo??
Tu andresti a chiedere un lavoro in una macelleria e nello stesso momento vantarti di essere vegetariano?
-
Re: I ricchi sono cafoni
@mary ann
Nordista non è l'unico ad avere uscite sgradevoli. Tempo fa Giò, che a parole di dice nientemeno che "socialista" (fascista, of course), mi diede per "povero" perché io gli rinfacciavo certi atteggiamenti da "figlio di papà". Tutti i libertari di destra del forum sono persone ricche che disprezzano i poveri, chi vive del pubblico, etc. Hanno fatto propria la mitologia del "self made man" per cui se non "riesci" nella vita (che per loro significa avere posizione e status symbol) sei uno sfigato o un parassita. Questa gente si definisce di "destra" ma le manca proprio il dna della destra. Ti consiglio di lasciarli perdere, anzi... di lasciarli ai loro soldi.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Io non ho mai postato il thread che offende le russe (l'ho inventato oggi solo per esempio), tu hai postato e non c'entra cosa ci hai scritto dentro, il titolo parla da solo.
Avresti potuto farlo, nessuno te lo aveva proibito
Avrei potuto farlo ma non l'avrei mai fatto, perché sarebbe stato uno sbaglio. E se qualcuno me l'avesse fatto notare, gli avrei detto che ho sbagliato, almeno nel titolo.
Mentre tu continui inperterrita a difendere il tuo capolavoro. Basta, ora sono io che non ti permetterò più di rivolgerti a un cafone.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non ho mai postato il thread che offende le russe (l'ho inventato oggi solo per esempio), tu hai postato e non c'entra cosa ci hai scritto dentro, il titolo parla da solo.
Avresti potuto farlo, nessuno te lo aveva proibito
Avrei potuto farlo ma non l'avrei mai fatto, perché sarebbe stato uno sbaglio. E se qualcuno me l'avesse fatto notare, gli avrei detto che ho sbagliato, almeno nel titolo.
Mentre tu continui inperterrita a difendere il tuo capolavoro. Basta, ora sono io che non ti permetterò più di rivolgerti a un cafone.
Credo che maryann voglia solo essere rassicurata da te nordy
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
@
mary ann
Ti consiglio di lasciarli perdere, anzi... di lasciarli ai loro soldi.
@mary ann non ascoltarlo.
Nordista non intendeva offendere ed è l'unico che ti ha chiesto se volevi una mano.