Visualizzazione Stampabile
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Posso assicurarvi che i ricchi sono ricchioni
Sent from my mittangù 8 using tapasex
Tutta invidia la tua .
-
Re: I ricchi sono cafoni
Sempre in tema, e può confermare, per gli americani non conta affatto QUANTO uno guadagni quanto il come.
O almeno così era ai tempi miei .
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Forse noi abbiamo conosciuto anche un altro mondo.
Uno migliore dell'attuale ?
Forse solo diverso .
Quanto hai ragione... Abbiamo conosciuto un altro mondo, un mondo che oggi si vuol cancellare dalla memoria come se non fosse mai esistito.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
A che servono?? Negli anni 70 si stava in quattro in una Cinquecento...
Eravamo anche più magri....................e non avevamo altro.
Oggi chi non può comprare l'auto al figlio neo patentato, magari
pure pantofolaro, è visto alla stregua di uno sfigato .
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Quanto hai ragione... Abbiamo conosciuto un altro mondo, un mondo che oggi si vuol cancellare dalla memoria come se non fosse mai esistito.
Non so se vederci un complotto, ma è certo che
se ne sta concionando un altro .
Vado, oggi conquiatiamo il Wolayersee.
Se reggo fino a su.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mance...
'spe... Pochi lasciano la mancia in Italia perché non ce n'è bisogno. I camerieri percepiscono uno stipendio adeguato, a differenza di quelli negli Stati Uniti.
vero.
io al ristorante la lascio solo se sono contento del servizio, come dimostrazione di averlo apprezzato. negli USA o proprio il cameriere ti insulta oppure è impossibile non lasciarla.
PS: negli alberghi invece adotto il sistema già usato da D'Annunzio: mancia di importo rispettabile subito all'arrivo, è un'assicurazione sul trattamento durante la vacanza... ;)
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Ti leggo soltanto ora e provo a rispondere . Per quello che sono le mie esperienze di vita il signore, così come lo si intende nel senso stretto, non ha nulla a che vedere con chi la sua ricchezza più o meno "importante" la "mostra" neanche fosse un merito . Molti ricchi di oggi sono dei cafoni capaci, per furbizia e altro, di fare i soldi e di esibirli Il signore è tutt'altra cosa e non mostra, se ce l'ha, la sua ricchezza .
E non dilegia in quel modo i "poveracci" .
verissimo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Posso assicurarvi che i ricchi sono ricchioni
Sent from my mittangù 8 using tapasex
per esperienza diretta, suppongo.
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
A che servono?? Negli anni 70 si stava in quattro in una Cinquecento...
e negli anni '20 in 3 su una bicicletta.
che ne diresti di tornare al medioevo?
-
Re: I ricchi sono cafoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e negli anni '20 in 3 su una bicicletta.
che ne diresti di tornare al medioevo?
Mi spieghi a che serve un SUV in città per una sola persona?