con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Forse hai bisogno di visitare un oculista. Con un buon paio di occhiali potresti vedere anche le macchine piccole e non solo le grandi, indipendentemente da dove sono.
Nordista, ti invito a rileggere il mio primo post e non è la prima volta che te lo dico.
Avere un orologio e avere tempo non è la stessa cosa. Mi spiego? Il tempo vale più dell'orologio, sempre.
Non ho detto di stare a casa. Ma trovo che lavorare per 15 ore al giorno sia troppo. Non vedi neanche crescere i figli con quel ritmo lì, cosa dico di sbagliato?
Ma cosa c'entrano pensionati, una persona non è nata solo per lavorare, ops, solo per guadagnare, esistono pure hobby, viaggi, ma anche stare con se stessi o con la famiglia, leggere qualche volta una favola al proprio figlio. Queste cose sono importantissime.
Quello che cerco di dire è che la gente - certa gente - potrebbe stare benissimo in tutti sensi, anche lavorando meno, senza farsi mancare nulla, a patto che rinunciano ad arricchirsi, ma loro preferiscono rinunciare a vivere piuttosto che rinunciare a guadagnare (troppo).
Ti è mai venuto in mente che alcune persone trovino soddisfazione nel raggiungere determinati obiettivi professionali?
Il tuo metro di giudizio non può applicarsi a chiunque.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Quindi in russo "un uomo è cafone" e "gli uomini sono cafoni" sono equivalenti
Potrebbe,ma in russo, almeno ai miei tempi che ci bazzicavo era: "un uomo non comunista e' un cafone" e "un cafone non può essere comunista". Florian ha capovolto questa teoria, mettendo ricco al posto di comunista.