Originariamente Scritto da
mary ann
@
Pazzoide
Ma anch’io sono un po’ così.. A me sarebbe piaciuto fare cose per cui mi sentivo portata, ma non sono riuscita a emergere, perché per certe cose non basta volere, devi avere contatti giusti, conoscenze, soldi, l’età adeguata... Da solo non ci fai nulla. Nulla.
Delle volte ci ripenso e so che certe cose le puoi fare solo se sei sostenuto da qualcuno e hai le spalle coperte. Altrimenti ti devi adattare. Poi io non mai avuto il pallino di arricchirmi, molti lo vedono già come un fallimento.
Non dire così. Forse questo mondo falso, corrotto e ingiusto non è inadatto a te...
Se i tuoi sogni non sono avverati, fa nulla. Succede, anche se dispiace. Magari possono avverarsi nel futuro, quando meno te lo aspetti. I miracoli accadono, raramente, ma accadono.
Grazie, mi fa piacere!

Sei uno dei pochi che concorda con me, di solito la gente mi dà contro anche senza alcun motivo.
I proverbi sono sempre veri, hanno una “corazza” forte, di pietra...
Posso chiederti perché non lavori, se non è un segreto?
Da una cosa positiva possono nascere tante altre cose positive.
É la realtà. Parlo per esperienza. Sono i primi ad insultarti, pretendere, sfruttarti, mentirti, prenderti per i fondelli ecc. Hanno solo i profitti i testa. Chi è ricco per loro è bravo a prescindere. Chi è povero è un cretino da schiacciare o da deridere.
Sono d’accordo. Certi ricchi fanno quello che vogliono. Pagano e ottengono. Non hanno alcun rispetto della gente normale, della natura, del mondo.
Ho letto che Trump ha permesso di sparare i cuccioli di orso, anche quelli nascosti nelle tane. Che crudeltà.