Nemmeno io sono aggiornata, la questione non mi interessa. In questo forum pochissimi utenti raccontano quanto guadagnano e cosa possiedono, tu invece, parli solo di ciò che hai, di ciò che possiedi, di quanto sei ricco, di quanto sono grandi le tute proprietà.
Lo fai per vantarti, ovviamente.
Beh, anche tu hai cercato di spronarmi. A modo tuo, ovviamente. Dopo avermi ripetuto per almeno dieci volte che a Vienna è facilissimo guadagnare 5000 euro netti, ti ho chiesto - più volte - come si fa. Ero curiosa. Non mi hai mai risposto. Come mai?
Poi chissà perché hai voluto darmi questo “splendido” consiglio, uno di tanti. Ti stavo chiedendo come aumentare il mio reddito, dopo tutta la pubblicità che avevi fatto e dato che tu ti poni come un grande professionista del settore.
Per spronarmi mi hai consigliato di fare il clown.
Ti rinfresco la memoria.
Quindi era questo il tuo spronamento? Mi stavi consigliando di agire facendo il clown e di minacciare di prostituirmi se mi non avessero dato il sussidio?
Manco leggo queste news, non mi trovo in USA. Sono informazioni del tutto inutili per me.
Tu non mi sei stato mai d’auto. Mai. Sei talmente finto, @nordista, sei arrivato ai livelli allucinanti.
Dici di sapere tante cose, avere una pluriennale esperienza nei più settori e così via, riuscire a vedere gli affari in ogni dove, dici di conoscere Vienna e il suo mercato immobiliare come le tue tasche, ma poi ... dispensi a piene mani i tuoi soliti consigli farlocchi, proponi cose inesistenti, posti solo i link che parlano del Canada o degli USA.
Ogni volta che ho chiesto di postare un link che doveva avvalorare ciò che consigliavi o affermavi, non sei riuscito a spicciare una sola parola.

Auguri!