Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da Krautocrazia Visualizza Messaggio
    Avrebbe dovuto dire che è il vicepresidente di quell'associazione monarchica, @l'inquirente dice che hanno forti sconti e non si pagano i trans
    essere terribile associazione gaycon?

    io havere paura solo a pronunciarla, loro fatto me arrestare
    per fortuna stregone di mio villaggio lanciare incantesimo per proteggere me


  2. #12
    IO HO VOTATO PD
    Data Registrazione
    06 Sep 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    428
     Likes dati
    112
     Like avuti
    254
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    da un po' di tempo ho a che fare con una certa arroganza dei germanici, io che ho sempre ammirato il loro modo di vivere e il loro ordine, ma quando vogliono avere ragione a tutti i costi è una cosa intollerante, non c'è niente da fare e bisogna dargli ragione.

    Resto sul vago in quanto all'indicazione del luogo perchè ho promesso all'albergatore di non parlare male di lui...

    Qualche giorno fa arrivo in un paese germanico in montagna, molto bello, avevo prenotato tre mezze pensioni per due notti (camera, colazione e cena) fin dal febbraio scorso a prezzi veramente contenuti

    Lui mi dice che aveva si ricevuto la mia prenotazione a febbraio ma che a maggio avevo annullato ed era sicuro di avere una mia mail di annullamento per cui la camera l'ha data a un altro e non ha posto...

    A quel punto ci incavoliamo, io non ho annullato un bel niente e gli chiediamo di fornirci le prove di questo annullamento e intanto non sappiamo dove passare le due notti successive...

    (sono sicuro che l'albergatore ha affittato la nostra camera a prezzi maggiorati a qualcuno che magari ha prenotato per una settimana o 10 giorni invece della mia prenotazione di 2 giorni a prezzi bassi)

    Il tizio chiama il figlio e gli chiede di cercare la prova del mio annullamento su internet, cerca cerca ma non c'è nessuna prova anche il figlio dice al padre che ha torto... non sanno che capisco benissimo il tedesco, visto che parliamo in italiano

    alla fine chiama un suo amico albergatore e ci sistema in un altro posto li' vicino, meno carino e senza a cena ma ci conviene perchè il prezzo è buono, la cena ce la cercheremo fuori, nessun problema di per se ma mi ha dato molto fastidio quest'aria di superiorità arrogante nel sostenere che avevo annullato la prenotazione mentre sicuramente aveva voluto guadagnarci di piu' affittando a qualche allocco e preparando questa scena che avevo annullato

    Ecco quando il tedesco fa il furbo e vuole avere ragione a tutti i costi senza ammettere repliche è fastidioso
    è perché non hai le giuste capacità intellettive e in questo caso anche fisiche per farti valere.
    Il potentato è liberista

    Il potentato vincerà
    Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da Krautocrazia Visualizza Messaggio
    Avrebbe dovuto dire che è il vicepresidente di quell'associazione monarchica, @<a href="https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=4248" target="_blank">l'inquirente</a> dice che hanno forti sconti e non si pagano i trans

    CarA

    Abbiamo un filmato delle disavventure di candido con le tedeschecche.
    Qui stava scappando che non aveva pagato un travestiten ma in germania i travonen sono legali e hanno fatto denuncia alla Gestapo e qui si vede candido che lo riconosciete che è quello seduto a lato del guidatore vicino allo sportello che tenta la fughen

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    CarE

    eccon un altro filmato che smaschera candido
    Care, non intasatemi la casella con foto filmini e link della Candidessa, altrimenti mi confondo touttA e mi sfuggono le mail delle mie ammiratrici


  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma sei te che hai sbagliato, che ci fai in germania, con tutti i posti in europa hai scelto il peggio
    se a uno piace la montagna e vuole sfuggire ai 43 gradi all'ombra, dove dovevo andare?

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Te l'avevo detto .. dovevi andare a Zell am See.


    Ho cominciato ad avere avversione per la Germania e i tedeschi circa 10-15 anni fa. Stanno diventando peggio che negli anni '30.
    cominicano a credersi i padroni d'Europa, e poi forse c'è anche un pizzico di razzismo: preferisce i clienti germanici, hai sempre l'impressione che si chiedono se poi non faccio storie al momento del conto, se magari tiro sul prezzo

  7. #17
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Candido, lo sai che ti stimo e che ti voglio bene, ma non posso seguirti su questo thread...
    SADNESS IS REBELLION

  8. #18
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I tedeschi d'oggi sono peggio dei napoletani. E lo dice uno nato in Sudtirolo con genitori nati in Austria.
    "Peggio dei napoletani"??? A nordì.... vuoi litigare???
    SADNESS IS REBELLION

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    cominicano a credersi i padroni d'Europa, e poi forse c'è anche un pizzico di razzismo: preferisce i clienti germanici, hai sempre l'impressione che si chiedono se poi non faccio storie al momento del conto, se magari tiro sul prezzo
    Ma invece di un Gasthaus o pensione vai in un albergo.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: inconveniente "germanico"

    Io in Germania non ci andrei manco se mi pagassero, città schifezza come Dusseldorf dove praticamente il sole non esiste, mangiano male ma chi se li incula

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-16, 14:23
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33
  3. Nella """grande""" democrazia inglese il popolo.....non vota....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 12:31
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito