



Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


CarA
Abbiamo un filmato delle disavventure di candido con le tedeschecche.
Qui stava scappando che non aveva pagato un travestiten ma in germania i travonen sono legali e hanno fatto denuncia alla Gestapo e qui si vede candido che lo riconosciete che è quello seduto a lato del guidatore vicino allo sportello che tenta la fughen


CarE
eccon un altro filmato che smaschera candido
Care, non intasatemi la casella con foto filmini e link della Candidessa, altrimenti mi confondo touttA e mi sfuggono le mail delle mie ammiratrici






Candido, lo sai che ti stimo e che ti voglio bene, ma non posso seguirti su questo thread...
SADNESS IS REBELLION






Io in Germania non ci andrei manco se mi pagassero, città schifezza come Dusseldorf dove praticamente il sole non esiste, mangiano male ma chi se li incula