No, ritardato, le due cose sono separate. A Niki Vendola piace essere sodomizzato e ha tutto il diritto di farsi sodomizzare, indipendentemente dal fatto che io preferisca trombare con Belen.
A mia suocera piace guardare le telenovelas, e ha tutto il diritto di guardarle indipendentemente dal fatto che io preferisca guardare Rai5.
Chi vuole mandare suo figlio in una scuola cattolica (o statale, o ebraica, musulmana, o atea, etc) ha tutto il diritto di farlo.
Si chiama liberalismo. E se tu ti azzardi a togliere le telenovelas a mia suocera, io ti mando al pronto soccorso,

ritorniamo nel tema del calcio e dei bookmekers italiani
quello che sta accadendo in questo periodo è una cosa molto grave,c'è un book italiano che fa sparire i soldi dei clienti,sospendano conti senza motivo e non restituiscono i soldi,le agenzie delle dogane o chi di competenza lascia fare il tutto,è una cosa gravissima questa
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.