Abolire tutti i buono scuola del mondo, si al buono stadio

Abolire tutti i buono scuola del mondo, si al buono stadio

Infatti, ognuno con le sue tasse deve pagare solo la scuola che sceglie per il proprio figlio. Voi sinistri siete ritardati e non capite questo particolare tecnicismo.
Nei paesi civili, che hanno il buono-scuola, i contribuenti pagano solo una scuola (quella in cui iscrivono il proprio figlio) mentre nel paese di m... in cui vivi i contribuenti sono obbligati a finanziare la scuola statale, poi se vogliono mandare il proprio figlio in una scuola privata devono pagare due scuole.
È una cosa abbastanza facile da capire ma mi rendo conto che i ritardati non ci arrivano. Il ritardo mentale è appunto un ostacolo che impedisce al ritardato di capire cose che gli altri capiscono.

Guarda che il buono scuola non l'ho tirato in ballo io.
Io ho semplicemente detto che se io voglio guardare la partita, o la telenovela, o paperissima, o un concerto, sono affari miei.
Ora, se tu avessi un cervello funzionante come il mio, capiresti da solo che se anche imponi a un idiota di guardare un programma "colto" , l'idiota non diventa colto lo stesso. Esattamente come Fantozzi non gradiva la Corazzata Potiomkin.

Vuol farci credere che sa delle cose, in realtà sa quello che sappiamo tutti, ovvero che le partite truccate (soprattutto a livelli inferiori) esistono.
Vuol farci anche credere che il calcio italiano è il più sporco di tutti, mentre quello sudamericano e asiatico è pulitissimo!
CALCIO SCOMMESSE | Partite truccate in Malesia

Se faccio delle affermazioni so cosa scrivo,lavoro in questo settore da oltre trentanni,conosco e seguo quasi tutti i campionati del mondo,in sud america non esistono bookmekers sul territorio,il calcio è sporco solo nei finali di campionato quando a squadre servano punti e giocano contro squadre che giocano di nulla,in argentina non si vergognano nemmeno a volte se serve il pari ad entrambi fanno lo 0-0 ma è una combine che serve ad entrambe non c'è gioco dietro per farci soldi,in brasile fino a tre anni fa funzionava come in argentina ma è finità perche hanno sanzionato queste squadre anche con le retrocessioni,in certi paesi poveri dell'asia fanno come in albania ma rubano ben poco perche sono campionato che nessun book del mondo le quota,solo in asia il giorno della gara e possibile giocarle ma ti concedono 200 euro a clic per cui ricco non si fa nessuno,al massimo si pagano una vacanza a fine campionato.Da noi la cosa è molto diversa,già ai tempi del totonero quando i carabinieri entrarono in campo ad Avellino e dove erano coinvolte quasi tutte le squadre di serie A si combinavano e si combinano tuttora partite SOLO PER FAR SOLDI,faccio un esempio pratico,chi capisce di calcio apprende al volo le squadre scrivo a caso > NAPOLI-CHIEVO, partita che già sulla carta dice che il NAPOLI vince giusto? ecco se il chievo decide di fare la combina bastano 3-4 giocatori,di solito ce sempre di mezzo il portiere e due difensori e un attaccante,questi si giocano contro puntando soldoni sulla vittoria del napoli in asia HANDICAP -1,5 HANDICAP -2 over 2,5 over 3,5, il Napoli non sa un kazzo che questi giocano per perdere e hanno fatto la torta,morale della favola 11 contro 7 PERDI X FORZA. Ecco nel 90% dei casi le combine in italia le fanno cosi,le squadre quando hanno occasione che già sulla carta perdano per cui non ce nulla di male fanno combine in questa maniera,la squadra avversaria non sa mai nulla,altrimenti poi sarebbero in troppi a mangiare la torta.Poi ci sono i casi come quello del catania di due anni fa,quando riesci a comprare 3-4 giocatori della squadra avversaria ma in questo caso sono già troppe le parti che sanno della cosa ,e alla lunga ti beccano,come è successo a Pulvirenti. Poi a fine campionato succedano le cose come in Argentina,con la differenza che da noi CHI SA sfrutta la notizia e si arrichisce,se fino al 2011 la notizia arrivava all'amico dell'amico ora non esce piu dalla società perche se viene giocata in itaglia diventa subito gioco anomalo e bloccano la partita,per cui si tengano la notizia per se e la giocano sui book asiatici dove è possibile con diversi conti piazzare anche delle milionate di euri.Gli asiatici ti lasciano giocare non GRIDANO ALLA RAPINA ma sapendo cosa gioca il ladro lo seguono e fanno soldi pure loro,mentre in queste partite ci rimette soldi lo scommettitore normale che gioca l'altra squadra e in tutto il mondo c'è pieno,basti pensare che su betfair in serie A si arrivano a scambiare su certe gare anche diversi milioni.
Ora hai capito quale è la differenza tra combine e combine ? Ti dico anche che se hai un conto asiatico qualsiasi scommettitore riesce a vedere questi movimenti,solo che se hai notizie non ci puoi certo puntare cifre come ci scommette chi invece sa.Ma mi fermo qui perchè altrimenti non riesci a capire cosa scrivo
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Io ho smesso di andare allo stadio dal 2006 dopo Calciopoli non me la sento di dare manco 15 € ad un sistema marcio fino al midollo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk