Visualizzazione Stampabile
-
Re: Conor mc gregor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E' solo lo sportivo più famoso del mondo...
Non mi interessa il mondo ma l'Italia. Nessuno si fila il pugilato, poi da un giorno all'altro tutti cominciano a parlare di questo incontro. Gli uffici marketing devono aver lavorato bene.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Duca Bianco
Non mi interessa il mondo ma l'Italia. Nessuno si fila il pugilato, poi da un giorno all'altro tutti cominciano a parlare di questo incontro. Gli uffici marketing devono aver lavorato bene.
E' il contrario, fino agli novanta il pugilato era lo sport più seguito dopo calcio e ciclismo. Poi gli uffici di marketing l'hanno fatto sparire. Ma quando ci sono incontri importanti (a cui i giornali devono dedicare almeno un trafiletto) gli italiani se li guardano, a conferma del fatto che sarebbe uno sport molto seguito se non fosse boicottato.
-
Conor mc gregor
Citazione:
Sentenza
E' il contrario, fino agli novanta il pugilato era lo sport più seguito dopo calcio e ciclismo. Poi gli uffici di marketing l'hanno fatto sparire. Ma quando ci sono incontri importanti (a cui i giornali devono dedicare almeno un trafiletto) gli italiani se li guardano, a conferma del fatto che sarebbe uno sport molto seguito se non fosse boicottato.
Infatti, senza contare che a livello popolare palestre di pugilato ce ne sono ovunque e sono sempre piene.
È solo che ad un certo punto il pugilato è diventato uno sport troppo violento per la politically correctness e sicchè stop ai collegamenti TV..
Ora con il successo degli show MMA che violenti lo sono davvero, forse il pugilato è tornato a vedersi un po' di più..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daser
Infatti, senza contare che a livello popolare palestre di pugilato ce ne sono ovunque e sono sempre piene.
È solo che ad un certo punto il pugilato è diventato uno sport troppo violento per la political correctness e sicchè stop ai collegamenti TV..
Ora con il successo degli show MMA che violenti lo sono davvero, forse il pugilato è tornato a vedersi un po' di più..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. La femminizzazione della società è l'obiettivo da raggiungere, quindi facciamo sparire uno degli sport più amati dalla televisione. Duca Bianco è stato talmente coinvolto in questo processo cha ha finito per pensare che il pugilato non fosse uno sport amato in Italia; non è colpa sua, gli uffici di marketing sanno quello che fanno.
-
Citazione:
Sentenza
Duca Bianco è stato talmente coinvolto in questo processo cha ha finito per pensare che il pugilato non fosse uno sport amato in Italia; non è colpa sua, gli uffici di marketing sanno quello che fanno.
Ho visto gente che non sa distinguere un gancio da un jab alzarsi alle 5 per seguire l'incontro. Commento la realtà che mi circonda; realta in cui il pugilato è meno seguito del wrestlimg tarocco della WWE e viene dopo motori, basket, tennis,sci, atletica, nuoto e chissà quale altro sport.
-
Citazione:
Duca Bianco
Ho visto gente che non sa distinguere un gancio da un jab alzarsi alle 5 per seguire l'incontro. Commento la realtà che mi circonda; realta in cui il pugilato è meno seguito del wrestlimg tarocco della WWE e viene dopo motori, basket, tennis,sci, atletica, nuoto e chissà quale altro sport.
Sì, è vero, come tutti quelli che seguono il calcio che non distinguono il gioco brasiliano da quello argentino. E il perché è meno seguito te lo abbiamo già spiegato: fino ai primi anni '90 tutti seguivano il pugilato, poi il politicamente corretto l'ha fatto sparire dalla televisione.
-
Eppure nonostante il p.correct mma e altri sport da combattimeno esotici hanno fatto il botto negli ultimi anni.
-
Citazione:
Sentenza
Esatto. La femminizzazione della società è l'obiettivo da raggiungere, quindi facciamo sparire uno degli sport più amati dalla televisione.
Ti dirò, a me l'idea di fare a botte o di vedere due che si menano non piace.
-
Io mi sveglierò per vedere ggg vs canelo
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Citazione:
Sentenza
Sì, è vero, come tutti quelli che seguono il calcio che non distinguono il gioco brasiliano da quello argentino. E il perché è meno seguito te lo abbiamo già spiegato: fino ai primi anni '90 tutti seguivano il pugilato, poi il politicamente corretto l'ha fatto sparire dalla televisione.
Beh sul fatto che negli anni 90 si seguisse di più è vero. Tra i pesi massimi negli anni 90 c'erano dei talentoni, tra i quali Lennox Lewis, Evander, Iron Mike per dirne tre superfamosissimi... Ma chi cazz'è Anthony Joshua a livello di fama.
Sent from my mittangù 8 using tapasex