

"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."






la guerra di logoramento è non era nelle visioni tedesche ne volavano trovarvisi, come poi è successo, quindi i bombardieri strategici erano messi in disparte per far spazio ad apparecchi piu utili in quel periodo di guerra per i tedeschi
erano gli angloamericani obbligati ad supportare la costruzione degli strategici


Visione appunto errata, quindi mi confermi che è stato un grosso errore di presunzione e di calcolo... considerando che poi hanno dovuto correre ai ripari prima con i lenti e dal carico bellico limitato He-111, Do-17, ecc. ecc. e successivamente con armi quali la V1 o la V2.. ottime per logorare la popolazione ma inutili in quanto imprecise.
Non volevano ritrovarsi.. ma in guerra niente è prevedibile, non puoi non avere un piano B pronto.
Se avessero avuto un bombardiere degno di tale nome l' industria inglese sarebbe stata ridotta in polvere già prima del 1941 e vista l' impossibilità di sostituire gli spitfire e i carri distrutti molto probabilmente si sarebbe giunti alla tregua tanto agognata da Hitler.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Il Piaggio P108 unico quadrimotore dell'Asse avrebbe potuto sganciare una bomba atomica su new york, facendo base sulle Azzorre.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Le Azzorre, o meglio le infrastrutture aeronavali delle stesse, erano occupate dagli Anglo con il consenso di Salazar; secondariamente, ma non troppo, restano valide le considerazioni già fatte in materia di radar, intercettori e difese aeree Alleate.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.


La Blitzkrieg richiedeva altri tipi di aerei, i bombardieri strategici erano l'ultima priorità, l'industria ha i suoi limiti di produzione. Gli alleati son stati forzati per ragioni di distanza a costruire i bobmardieri strategici.
Avessero destinato risorse per tali aerei i tedeschi non avrebbero condotto la guerra lampo cosi efficacemente come la conosciamo.


Questo è vero, l'idea iniziale tedesca era di neutralizzare la Francia, estromettere dal continente il RU ed arrivare ad una rapida "pace" con gli Anglo per poi dedicarsi all'URSS, altra guerra inevitabile per diverse ragioni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

