Semplice cortesia come verso tutti.

Semplice cortesia come verso tutti.

Cosa dovrei provare per quella benestante cafona che ha chiamato i “soccorsi” perché abbiamo occupato l’ombra del suo ombrellone?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

non sono cresciuto tra i soldi e nemmeno viziato eppure non so che cazzo sia l invidia, e mi sembra strano che gli invidiosi non siano ben visti solo quando l invidia e' rivolta verso di loro, a me non piacciono in generale, e in alcuni casi li disprezzo anche quando gli invidiati siano gli altri.
Di solito gli invidiosi adorano essere invidiati. In italia si usa molto piu' che in germania o inghilterra l espressioni tipo "da far venire invidia" "il piu' invidiato"
slava kokaini

Dici che “non possiamo sapere” e poi fai capire che sai già tutto.
Tu non mi conosci. Ma hai tanto talmente tanto livore da smaltire che daresti ragione a chiunque.
Ma poi, in che modo avrei importunato la “poveretta”?
La trattoria, baretto, balera, panchina e molto altro ancora
Certi ricchi/benestanti sono talmente idioti, pensano di avere anche l’ombra compresa nel prezzo.![]()

So poche cose, ma so che quando vado in una spiaggia non mi piace avere vicino parassiti di ogni tipo. In tante spiagge che ho frequentato c'erano dei limiti, non potevi accamparti a meno di un tot di metri vicino ad altre persone.
E se non si puo' permettersi un ombrellone si sta a casa.
PS
Forse saresti piu' adatta alle spiagge thailandesi. Un ombrellone costa 1.0-2.00 euro max al giorno. O ne puo' comprare uno da 4 1/2 euro in su.
https://www.lazada.co.th/catalog/?sp...un%20beach_3_1

Mi stai dando della parassita?
Accampare? Stai usando questo verbo per le spiagge di lusso?
Quel verbo è fuori luogo. Forse potresti usarlo per qualche posticino gratuito accessibile a tutto, ma in nessun modo le le spiagge private.
Ora ti sei rivelato alla grande, quando vai in spiaggia ti accampi “a un tot di metri” portando da casa il tuo ombrellone?
In Italia non funziona così o vorresti cambiare le leggi, valide per tutti i cittadini indipendentemente dal denaro che possiedono?