Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: L' Atac è salva

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,281
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    ... quindi il bilancio 2016 di una società insolvente non è stato approvato nei termini di legge ... è già un primo bel profilo di bancarotta, vedremo a chi lo imputeranno i giudici.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    È arrivato il gufo!

    Sciò!!
    Sono i 5 stelle che stanno attuando un fallimento controllato di Atac, mica io.
    Che ne sarà delle forniture ad Atac da parte di centinaia di imprese? Saranno pagate? Se non saranno pagate che fine faranno i lavoratori di queste piccole imprese?

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... quindi il bilancio 2016 di una società insolvente non è stato approvato nei termini di legge ... è già un primo bel profilo di bancarotta, vedremo a chi lo imputeranno i giudici.
    I carrozzoni creati ad-hoc per regalare soldi alle clientele mafiose non sono certo opera del M5S !!

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Privatizzare significa sopratutto sfoltire queste sacche clientelari che costano ai contribuenti un decreto "Salva Roma" ogni sei mesi.

    E l'Atac è solo uno degli infiniti esempi.

    I superstipendi di tutti i dirigenti dell'Atac
    Da Il Portaborse

    Mentre prendevo gli autobus per andare al lavoro, guardavo la gente alle fermate imbufalita per i ritardi, il traffico, i mezzi sporchi. E mi chiedevo: ma quanto costa l'Atac ai cittadini? Allora me ne sono andato in Campidoglio per capire un po' meglio la questione. E mi sono fatto dare l'elenco completo di tutti gli stipendi dei Dirigenti di Atac. Ammazza quanto guadagnano!


    1) Gioacchino Gabbuti - Direttore Generale di Atac Patrimonio - 585.000,00 Euro

    2) Antonio Cassano - Direttore Generale - 353.321 Euro

    3) Antonio Abbate - Direzione Centrale Affari Legali e Societari Acquisti e Servizi Generali - 325.000 Euro

    4) Pietro Spirito - Direzione Centrale Operazioni - 300.000 Euro

    5) Carlo Tosti - Amministratore Delegato - 282.750 Euro


    6) Emanuele Ludovisi - Direzione Centrale Strategia - 275.000 Euro


    7) Maria Grazia Russo - Direzione Acquisti e Contratti - 241.678 Euro


    8) Roberto Cinquegrani - Direzione Superficie - 240.000 Euro


    9) Alfonso Cassino - Responsabile Direzione Tecnica - 240.000 Euro


    10) Gianluca Ponzio - Servizio Relazioni Industriali - 240.000 Euro


    11) Gian Francesco Regard - Direzione Affari Legali - 240.000 Euro


    12) Angelo Emidio Cursi - Direzione Acquisti - 240.000 Euro


    13) Riccardo Di Luzio - Direzione Centrale Risorse Umane e Risorse Industriali - 240.000 Eur


    14) Patrizio Cristofari - Area Mantenimento Aree Civili e Impianti - 240.000 Euro


    15) Francesca Roma Zadotti - Direzione Conformità e Rischio - 240.000 Euro


    16) Luca Masciola - Direzione Integrazione Processi Aziendali - Ufficio dell'Amministratore Delegato - Direzione Partecipazioni - 230.000 Euro


    17) Carlo Parmeggiani - Direttore Relazioni Esterne - 228.000 Euro


    18) Roberto Grappelli - 220.000 Euro


    19) Giovanni B. Nicastro - Direzione Metro-Ferrovia - 204.000 Euro


    20) Franco Middei - Direzione Acquisti, Contratti e Servizi Generali -200.000 Euro


    21) Gianluca Lucisano - Security Manager - 188.528 Euro


    22) Fabrizio Frustaci - Struttura Vendite - 180.000 Euro


    23) Pierluigi Pelargonio - Direzione Tutela, Vigilanza e Sicurezza - 180.000 Euro


    24) Francesco Salvi - Ragioniere Generale - 175.587 Euro


    25) Cynthia Orlandi - Direzione Marketing - 171.878 Euro


    26) Mario Marinelli - Direzione Amministrazione del Personale e Costodel Lavoro - 170.000 Euro


    27) Mauro Lombardo - Direzione Ufficio Acquisti - 170.000 Euro


    28) Gianfranco Rossi - Direzione Officine - 162.810 Euro


    29) Manolo Cipolla - Capo degli Acquisti in Economia - 162.500 Euro


    30) Mario Di Massa - Responsabile Progetti EU - 150.000 Euro


    31) Raffaele Santulli - Capo della Divisione Tecnica - 150.000 Euro


    32) Maurizio Brauzzi - Resposanbile Architetture e Infrastrutture IT e Telefoniche - 150.000 Euro


    33) Vincenzo Pesce - Direzione Centrale Amministrazione Finanza e Controllo - 150.000 Euro


    34) Giorgio Sgarbazzini - Responsabile Sistemi - 150.000 Euro


    35) Maurizio Milan - 145.408 Euro


    36) Giampiero Bellomo - Area Pianificazione e Controllo - 145.000 Euro


    37) Vincenzo Saccà - Direzione Customer Care - 144.000 Euro


    38) Massimo Davenia - Direzione Relazioni Istituzionali - 143.750 Euro


    39) Vittorio Sebastiani - Responsabile Area Ingegneria - 141.181 Euro


    40) Stefano Guadalupi - Direzione Pianificazione e Contratti di Servizio - 139.202 Euro


    41) Carlo Alberto Scoppola - Direzione Servizi Ingegneria del Trasporto *- 137.538 Euro


    42) Mario Macaluso - Area Impianti - 137.134 Euro


    43) Alberto Cortesi - Building Manager - 132.000 Euro


    44) Emilio Cera - Struttura Sosta ed Impianti di Rete - 130.423 EUro


    45) Giorgio Giacomini - Direzione Amministrativa e Finanziaria - 130.000


    46) Giuseppe Noia - 130.000 Euro


    47) Massimo Trasocchin - 129.963 Euro


    48) Maurizio Sgroi - 128.711 Euro


    49) Roberto Lionichino - 128.525 Euro


    50) Emanuele Rinaldi - 125.000 Euro


    51) Arturo Barbato - 123.000 Euro


    52) Stefania Fois - 120.000 Euro


    53) Giuseppe Renato Croce - 120.000 Euro


    54) Salvatore D'Aliberti - 120.000 Euro


    55) Claudio Scilletta - 118.328 Euro


    56) Roberto Semi - 113.445 Euro


    57) Massimo Branchino - 113.101 Euro


    58) Mario Minati - 113.062 Euro


    59) Francesco Attri - 112.035 Euro


    60) Alberto Vinci - 111.325 Euro


    61) Renato D'Amico - 111.586 Euro


    62) Pietro Menicucci - 110.000 Euro


    63) Guido Molese - 110.000 Euro


    64) Francesco Bonaventura Pica - 108.925 Euro


    65) Luigi Tazza - 105.911 Euro


    66) Marco Sforza - 105.828 Euro


    67) Stefania Chiodetti - 105.168 Euro


    68) Osvaldo Zannoni - 104.825 Euro


    69) Sauro Salvati - 103.189 Euro


    70) Saverio Lopes - 102.911 Euro


    71) Enrico Bonanno - 102.761 Euro


    72) Roberta Pileri - 100.507 Euro


    73) Edoardo De Michelis - 100.000 Euro


    74) Riccardo Pederzani - 99.432 Euro


    75) Vitantonia Brancaccio - 98.875 Euro


    76) Stefano Pisani - 94.825 Euro


    77) Antonella Longo - 94.625 Euro


    78) Claudio Massa - 94.248 Euro


    79) Sandro Ceccarelli - 92.922 Euro


    80) Marco Mazzotti - 92.911 Euro


    81) Roberto D'Ecclesia - 87.911 Euro


    82) Francesco Colica - 87.911 Euro


    83) Roberta Carnevale - 87.911 Euro


    84) Alessandro Cafarelli - 87.911 Euro


    85) Giovanni Ferraro - 87.911 Euro


    86) Sabrina Bianco - 87.911 Euro


    87) Carlo Barrella - 87.304 Euro


    88) Gianluigi Di Lorenzo - 85.400 Euro


    89) Vincenzo Patanella - 85.290 Euro


    90) Antonio Mancini - 80.000 Euro


    I superstipendi di tutti i dirigenti dell'Atac | Il Portaborse
    https://forum.termometropolitico.it/...enti-atac.html

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    I piddini nostalgici di mafia capitale fanno solo schifo.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,281
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    I carrozzoni creati ad-hoc per regalare soldi alle clientele mafiose non sono certo opera del M5S!!
    Chi ha nominato gli attuali dirigenti?
    E chi vuole continuare col carrozzone, a costo di non pagare i legittimi creditori?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    la brillante gestione delle municipalizzate aveva lasciato zero nel carrozzone.


  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,593
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,352
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Sono i 5 stelle che stanno attuando un fallimento controllato di Atac, mica io.
    Che ne sarà delle forniture ad Atac da parte di centinaia di imprese? Saranno pagate? Se non saranno pagate che fine faranno i lavoratori di queste piccole imprese?
    dovevano pensarci prima di lavorare per un azienda gestita dai pdoti
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #58
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Nella situazione catastrofica in cui è Atac, mi meraviglio che non sia stata "fatta fallire"già da tempo. Giusto preoccuparsi dei lavoratori e dei fornitori ma a chi oggi si straccia le vesti a questo proposito chiedo se non era il caso di preoccuparsene prima, prima che la situazione Atac fracicasse a questo mondo perchè questo disastro non è certo figlio di questi due anni, ma è questione che è stata lasciata incancrenire e marcire da anni annorum senza trovare uno straccio di soluzione pratica e di minima efficacia.

  9. #59
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    dovevano pensarci prima di lavorare per un azienda gestita dai pdoti
    il pdiota si preoccupa di Roma e non dei debiti disattesi da Renzino il pallonaro??
    13 marzo 2014 il premier Matteo Renzi promise in tv agli italiani che il 21 settembre di quell’anno, giorno del suo onomastico, avrebbe fatto un pellegrinaggio al santuario di Monte Senario se il suo governo non avesse pagato tutti i debiti che la Pubblica amministrazione aveva contratto fino al 2013. A distanza di tre anni, siamo costretti a registrare che lo stock di debito commerciale contratto nei confronti delle imprese fornitrici è invece rimasto sostanzialmente invariato. La relazione annuale presentata nei giorni scorsi dalla Banca d’Italia certifica infatti che nel 2016 lo stock dei debiti accumulati dalla PA ammonta ancora a 64 miliardi di euro, appena 4 miliardi in meno rispetto all’anno precedente.
    Le solenni promesse dell’allora premier Renzi sono state completamente disattese
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #60
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: L' Atac è salva

    Citazione Originariamente Scritto da Servilia Visualizza Messaggio
    Nella situazione catastrofica in cui è Atac, mi meraviglio che non sia stata "fatta fallire"già da tempo. Giusto preoccuparsi dei lavoratori e dei fornitori ma a chi oggi si straccia le vesti a questo proposito chiedo se non era il caso di preoccuparsene prima, prima che la situazione Atac fracicasse a questo mondo perchè questo disastro non è certo figlio di questi due anni, ma è questione che è stata lasciata incancrenire e marcire da anni annorum senza trovare uno straccio di soluzione praticale e di minima efficacia.
    come da detto, gli unici che non possono criticare sono quelli che hanno provocato i disastri, ma sappian benissinmo che sono stati sguinzagliati sui social per fare propaganda contro il m5s
    https://www.pressreader.com/italy/co...81612420358330
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La salva Silvio salva anche un benefattore su 3. Grazie PD-L
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-15, 11:28
  2. Nel ‘Salva Roma’ spunta il ‘Salva Firenze’
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-14, 12:22
  3. M5S vince: Scompare il salva Roma-salva tutti
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-01-14, 11:03
  4. 1848: Decreto salva lista o salva ricorsi?
    Di Decretiamo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 10:38
  5. Decreto salva-calcio ? Ennesima legge salva-ladri !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito