Vi presento il blog di Florian!
FLORIAN'S BLOG!
![]()


Vi presento il blog di Florian!
FLORIAN'S BLOG!
![]()


Caro Florian, il giocattolo e' definitivamente pronto. Ora e' compito tuo farlo partire a dovere.
Un saluto, Salvatore.




E' molto imbarazzante per me assistere a questa discussione che non mi sembra avere molto a che fare con l'oggetto del thread.
Ringrazio Templares per l'apertura di un blog a mio nome e mi spiace molto che questa occasione sia servita ad altri per aprire una polemica inopportuna che ha portato a contendere persone a me molto care.
SADNESS IS REBELLION


Ora ripulisco.


Grazie.
e rinnovo gli auguri alla nuova avventura di Florian


in bocca al lupo!!!!
il problema dei blog è che all'inizio c'è entusiasmo, ma poi ci si stufa




In bocca al lupo!
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese


Bell'idea, sarò tua lettrice![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'