Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Genitori idioti.

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    quello della foto tra un po' ha bisogno della carriola

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    secondo me non è vero che è più comodo farli camminare invece del passeggino. con il passeggino vanno dove voglio io, quando camminano devo tenerli per mano e stare attento che non mi scappino. almeno con i miei era così.
    comunque da subito abbiamo deciso di farli camminare autonomamente, che certi spilungoni con i piedi che strusciano per terra sul passeggino e il ciuccio in bocca a tre anni fanno pietà a vederli.
    Ah sei un padre democratico
    Il passeggino devi caricarlo in macchina, in salita è faticoso, per non parlare delle scale. Poi ad un certo punto costringere il bambino a starci seduto diventa un lavoro da dittatori. La mia se non la legavo con le cinture, scendeva subito, poi ha imparato a slegarsi da sola. Cmq spesso sono i bambini a pretendere il passeggino perché ci mettono un po' ad abituarsi a camminare a lungo e non ce la fanno a stare dietro agli adulti. Non sempre è facile distinguere quando è solo pigrizia e quando è una richiesta oggettivamente giustificata.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #13
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io mi ero orientato verso un'ucraina di venticinque anni, molto preparata, con tanto di laurea, con un culo ipnotico e una faccia da troia che manco le pornostar.... ma niente, non ha avuto alcuna possibilità di spuntarla contro il boiler... la scusa che il piccolo avrebbe imparato un'altra lingua non ha funzionato.
    'nammerda
    Genitori idioti.
    Ahò, c'hai provato...
    Hitler or Hell.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Quel che più dà fastidio è vedere molti bambini già completamente assuefatti e rincoglioniti dal cellullare, ormai usato come nuovo ciuccio dai genitori pigri e "liberal", gli stessi che vogliono la "felicità" massima per il proprio pargolo, nonostante le gravi malattie che con gli anni possono portare.

    Purtroppo manca un'educazione su ciò e ancor più grave è la possibilità che il proprio figlio resti emarginato dai propri coetanei stronzi e viziati per questo

  5. #15
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio



    Ne vedo in giro ogni giorno.
    186 mesi sono 15 anni e mezzo ...
    Questo se li ha, è un nano ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io ho una "tata" assunta con regolare contratto... la Patty - devo ammetterlo - ha saputo scegliere bene... è molto brava a fare i mestieri in casa e ci sa fare con il piccolo...... ma è una panzona orrenda di un metro e cinquanta per oltre un quintale, mi svuota il frigorifero (ma almeno non beve la birra) e non potrei toccarla nemmeno con la forca, io mi ero orientato verso un'ucraina di venticinque anni, molto preparata, con tanto di laurea, con un culo ipnotico e una faccia da troia che manco le pornostar.... ma niente, non ha avuto alcuna possibilità di spuntarla contro il boiler... la scusa che il piccolo avrebbe imparato un'altra lingua non ha funzionato.
    'nammerda
    Genitori idioti.
    l'interscambio culturale e linguistico, non ci avevo pensato @Triangolo nero

  7. #17
    fede speranza e Carità
    Data Registrazione
    22 Aug 2017
    Messaggi
    339
     Likes dati
    684
     Like avuti
    224
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Il famoso scambio "cul-turale"?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Quel che più dà fastidio è vedere molti bambini già completamente assuefatti e rincoglioniti dal cellullare, ormai usato come nuovo ciuccio dai genitori pigri e "liberal", gli stessi che vogliono la "felicità" massima per il proprio pargolo, nonostante le gravi malattie che con gli anni possono portare.

    Purtroppo manca un'educazione su ciò e ancor più grave è la possibilità che il proprio figlio resti emarginato dai propri coetanei stronzi e viziati per questo
    È vero, a un certo punto si è costretti a far usare tablet, cellulari e simili ai bambini anche se ancora piccoli, perché gli amichetti a scuola praticamente ci vivono. L'assurdità è che i genitori si lamentano a parole ma nella pratica incoraggiano eppure sono convinti che sia 'colpa' dei bambini. Il senso della realtà è diventato un optional.
    Una mamma che conosco ha visto la figlia guardare i video fai da te delle bambine che promuovono i giocattoli ed è impazzita: le sono diventati gli occhi a forma di euro e vuole mettere in mezzo sua figlia. È già un altro mondo.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  9. #19
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    l'interscambio culturale e linguistico, non ci avevo pensato @Triangolo nero
    Interscambio linguistico in motel o in macchina coi finestrini oscurati
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #20
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,383
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Genitori idioti.

    mio padre ottantasettenne si sceglie badanti giovani.
    comincio a temere di avere a breve una nuova mammina...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 10 idioti
    Di Immanuel nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 22:25
  2. Idioti
    Di Venom nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 01:42
  3. Gli idioti...
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 12:27
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 03:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito