Hai capito, postideologico! ma che cazzo vorrà mai dire "postideologico", forse post avere idee? perchè mi sembra che sia proprio questa la situazione grillica: non avere idea di come si possa governare un paese, una citta, una nazione e forse nemmeno un condominio. E del resto, con quei personaggi improbabili che ci presentanto come i possibili "salvatori della patria" cosa ci si potrebbe aspettare?
Vengo a te. Pisapia ha vinto le elezioni, grazie a Dio, a Milano, proprio con quella strategia: attirare chi a sinistra, centro e centro sinistra pensava di potersi fidare di lui. Non possiamo, a sinistra, vivere una vita da duri e puri e vedere dei furbacchioni come Berlusconi entrare in stanza e farsi i cazzi suoi, oppure dei mister nessuno come Di Maio andare nelle piazze a insegnarci la vita, vediamo se, una volta nella vita, riusciamo a mettere nelle stanze un governo di sinistra COME IN ITALIA NON SI E' MAI VISTO, porca miseriaccia.
E allora fare i duri e puri mentre gli altri ti scopano la moglie fa girare le palle, non ti sembra?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sì ma se non volete essere "duri e puri" non lamentatevi se poi arriva il Renzi di turno che è molto meno duro e puro di voi e vi spazza via, o che i grillini vi rubino voti perché sono più duri e puri di voi e soprattutto fanno programmi che alle persone comuni possono interessare, mentre i vostri politici sono ormai adusi solo all'intrigo di palazzo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Io comunque devo capire da dove venga questa idea che Pisapia valga più di uno o due punti percentuali.
Faccia quel che vuole, chi se ne frega (anche se effettivamente dire dobbiamo fermare la dessstra kattiva e allearsi con Alfano è notevole).
Hitler or Hell.

Gli idioti li metto in IL