Re: Che fine faranno i NEET?
.
Citazione:
Io ho iniziato a lavorare a 15 anni con quei soliti lavori che si fanno a quell'età, magazziniere ecc,
.
sei stato parzialmente fortunato; per fare il magazziniere oggi come minimo devi essere ragioniere e conoscere a menadito programmi gestionali che pochi sanno usare.
inoltre, se sei minorenne in Italia ti fanno lavorare soltanto se sei figlio del proprietario dell'azienda
.
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
.
sei stato parzialmente fortunato; per fare il magazziniere oggi come minimo devi essere ragioniere e conoscere a menadito programmi gestionali che pochi sanno usare.
inoltre, se sei minorenne in Italia ti fanno lavorare soltanto se sei figlio del proprietario dell'azienda
.
I minorenni possono lavorare senza problemi.
Ma non a 15 anni, a questa età si deve studiare.
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Le farmacie sono caste
le farmaciste che ho conosciuto io erano dei puttanoni altro che caste
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
le farmaciste che ho conosciuto io erano dei puttanoni altro che caste
La davano a tutti quelli che glie la chiedevano?
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
le farmaciste che ho conosciuto io erano dei puttanoni altro che caste
Si può chiudere il thread qui, che ha vinto Robert.
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
le farmaciste che ho conosciuto io erano dei puttanoni altro che caste
We have a winner here
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
.
sei stato parzialmente fortunato; per fare il magazziniere oggi come minimo devi essere ragioniere e conoscere a menadito programmi gestionali che pochi sanno usare.
inoltre, se sei minorenne in Italia ti fanno lavorare soltanto se sei figlio del proprietario dell'azienda
.
Intendevo garzone
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
le farmaciste che ho conosciuto io erano dei puttanoni altro che caste
Ma allora non ce l'ho solo io questa impressione???? :D ma perchè le farmaciste? Cos'ha di così particolare sto mestiere?
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
I minorenni possono lavorare senza problemi.
Ma non a 15 anni, a questa età si deve studiare.
Quando avevo 15 anni io ben pochi andavano alle superiori
Re: Che fine faranno i NEET?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ma stai scherzando vero?
io sono uscito dal liceo nel 1982, e ti assicuro che già all'epoca era chiarissimo quali fossero le facoltà che davano maggiori chances di trovare un lavoro.
Secondo te per quale motivo mi sono iscritto alla Bocconi anzichè a Filosofia (materia che al Liceo adoravo)?
Nella mia città (Venezia) negli anni 90 gli unici disoccupati erano quelli volontari.